Andarine S4 - effetti

Andarine S4 - effetti

Come funziona Andarine S4?

Andarine S4 agisce come modulatore selettivo dei recettori degli androgeni situati nel muscolo e nell'osso senza influenzare la funzione degli organi secondari. Per questo motivo non provoca i gravi effetti collaterali tipici dei preparati anabolizzanti. 


Si tratta di un integratore SARM molto utilizzato da entrambi i sessi perché ha proprietà a doppia azione. Andarine S4, da un lato, fa accelerare la crescita muscolare, velocizzando il processo di aumento della massa muscolare. Parallelamente a questo effetto, elimina il grasso sottocutaneo. La sua azione si concentra soprattutto sul grasso localizzato nella zona dell'addome e del girovita.

Il solo fatto di bruciare i grassi è un grande vantaggio di questo SARM, ma questo effetto porta con sé altri benefici. Quando le cellule di grasso vengono scomposte, viene rilasciato ATP (adenosina trifosfato). È l'energia che, a livello cellulare, serve alle cellule e all'organismo stesso per svolgere le loro normali funzioni. Poiché Andarine S4 sblocca un potente processo di disgregazione dei grassi, viene rilasciata una grande quantità di energia nell'organismo. Di conseguenza, aumentano anche la forza e l'energia che consentono allenamenti più intensi e prolungati. Un buon allenamento ripaga sempre con buoni risultati.


Tuttavia, Andarine S4 migliora il trasporto di ossigeno e nutrienti ai muscoli. Quando i muscoli sono ossigenati (saturi di ossigeno) ed idratati (saturi di acqua), sono più sani e il rischio di spasmi muscolari e traumi è minimo. Inoltre, il muscolo è come un essere umano: se gli si dà ossigeno e nutrimento, cresce più velocemente.

Curiosita` su Andarine S4

Andarine S4 - effetti

Andarine S4 è un modulatore selettivo degli androgeni ampiamente utilizzato. Agisce in modo selettivo, solo sui recettori concentrati nei muscoli e nelle ossa. 


Viene utilizzato principalmente dai bodybuilder che cercano un'alternativa sicura agli steroidi anabolizzanti, in quanto Andarine S4 ha l'efficacia degli anabolizzanti, ma è privo dei loro spaventosi effetti collaterali. Questo integratore può essere assunto liberamente da entrambi i sessi.

Andarine S4 porta a un miglioramento dei risultati ottenuti con l'esercizio fisico. E sappiamo tutti che più intenso e di qualità è l'allenamento, migliori sono i risultati. Il potente effetto Andarine S4 è dovuto alla sua duplice azione. Contribuisce contemporaneamente a ridurre l'indice di grasso sottocutaneo e, allo stesso tempo, facilita l'aumento della massa muscolare stimolando la crescita muscolare.

 

Come posso acquistare Andarine S4?

Andarine S4 può essere acquistato online presso vari fornitori di integratori.

Ora è possibile acquistare Andarine S4 da Ultimate SARMs. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti sono certificati GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Andarine S4 al miglior prezzo con la massima qualità  qui.

 

Conclusioni

Andarine S4 è un sostituto sicuro della terapia steroidea. Aumenta efficacemente l'accumulo della massa muscolare stimolando la crescita muscolare. Brucia potentemente il grasso in eccesso, contribuendo così a scolpire ulteriormente la figura desiderata. 

Adatto agli appassionati di fitness che desiderano aumentare la massa muscolare magra in modo sicuro, efficiente e duraturo ed eliminare il grasso sottocutaneo ostinato.

 

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.