Cosa e` Fighter?

Cosa e` Fighter?

Come funziona Fighter?

Fighter è un potente prodotto combinato SARM che contiene:

La denominazione del prodotto parla da sé. Questa combinazione di SARM è stata creata sia per gli atleti professionisti che per i non professionisti. Gli effetti del Fighter sono orientati ai benefici che un vero atleta otterrebbe: maggiore forza, elevata energia, recupero rapido, riduzione del rischio di crampi muscolari e lesioni.

Fighter ha un'azione triplice. Tutti i SARM presenti nella composizione di Fighter-Cardarine GW501516, Ibutamoren MK677 e Stenabolic SR9009 hanno un'azione selettiva sui recettori degli androgeni situati nei muscoli e nelle ossa. 

Cardarine GW501516 e Stenabolic SR9009 esercitano una potente azione, rafforzando reciprocamente i loro effetti per far aumentare la massa muscolare e sciogliere il grasso sottocutaneo in eccesso.

Cardarine GW501516 agisce maggiormente sul grasso localizzato nell'area dell'addome e del girovita. Cardarine GW501516 stimola l'organismo a scomporre i depositi di grasso e a utilizzarli come fonte di energia,  aumenta la forza e la resistenza.

Come funziona Fighter?

L'azione di Stenabolic SR9009 è molto diversa da quella di altri rappresentanti della famiglia dei SARM. Aumenta il ritmo di assorbimento dei nutrienti perché incrementa l'attività dei recettori dell'ormone REV-ERB.

Stenabolic SR9009 accelera i processi metabolici perché aumenta la velocità di assorbimento dei nutrienti. Di conseguenza, aumenta anche l'energia dell'organismo.

Ibutamoren MK677 è un SARM che aumenta la secrezione dell'ormone della crescita (GH) e incrementa il fattore di crescita insulino-simile 1 (IGF-1).

Ibutamoren MK677 aumenta i livelli di ormone della crescita imitando l'azione di un ormone chiamato grelina e si lega a uno dei recettori della grelina (GHSR) nel cervello.

Tuttavia, a differenza del normale ormone della crescita, Ibutamoren MK677 non sopprime la produzione di HGH nell'organismo e non provoca effetti collaterali. 

Agendo come un ormone della crescita, Ibutamoren MK677 consente all'organismo di superare la propria capacità di assorbire nutrienti, vitamine ed oligoelementi. Migliora la capacità dell'organismo di assorbire un maggior numero di sostanze benefiche e di conseguenza si possono osservare risultati migliori. 

L'ibutamoren potenzia notevolmente gli effetti di Cardarine GW501516 e Stenabolic SR9009 e ne migliora l'assorbimento da parte dell'organismo.

Puoi leggere di più sugli effetti dei Fighter SARM qui.


I benefici del Fighter 

Benefici del Fighter

I benefici dell'assunzione di Fighter sono molti, quindi elencheremo quelli più importanti:

  • Il combattente accelera l'accumulo di massa muscolare magra
  • Ibutamoren MK677 nella composizione del Fighter stimola la sintesi dell'ormone della crescita naturale 
  • Fighter aumenta il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1)
  • Il triplo complesso SARM contenuto in Fighter stimola la disgregazione dei depositi di grasso
  • Aumenta il rilascio di energia
  • Aumenta la forza fisica e la potenza
  • Fighter rafforza le articolazioni e le ossa.
  • Fighter migliora le funzioni cerebrali
  • Migliora la qualità del sonno
  • Fighter abbrevia il periodo di recupero necessario all'organismo dopo l'esercizio fisico.
  • Accelera i processi metabolici e l'assorbimento dei nutrienti.
  • Fighter fornisce risultati visibili e rapidi
  • I risultati dell'assunzione di Fighter sono duraturi.
  • Fighter è un prodotto sicuro
  • Stenabolic SR9009 nella composizione del Fighter fa aumengtare il numero dei mitocondri nelle cellule muscolari
  • Fighter migliora l'umore 
  • Fighter accelera il metabolismo dei lipidi nell'organismo
  • Fornisce un maggiore flusso di ossigeno ai muscoli
  • Grazie al Stenabolic SR9009 in Fighter si riducono i livelli di trigliceridi nel sangue
  • Adatto a chi vuole bruciare i grassi senza intaccare i muscoli
  • Blocca ilo processo di ingrassamento del fegato, in quanto impedisce la sintesi delle cellule grasse e il loro accumulo nel fegato.
  • Migliora ed accelera l'assorbimento del glucosio nell'organismo
  • Il Cardarine GW501516 presente nella composizione di Fighter, invece, non danneggia il fegato e apporta numerosi benefici alla salute del cuore, in quanto ne migliora la funzionalità.
  • Fighter non sopprime la sintesi naturale di testosterone, è un prodotto molto adatto all'assunzione dopo un ciclo di steroidi.


IL prezzo del Fighter

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda e offerta sul mercato. Tuttavia, è bene chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate Sarm vi proponiamo Fighter al prezzo più conveniente per un SARM di altissima qualità. 

Il prezzo di Fighter dipende da una serie di fattori quali la forma farmaceutica, la produzione, il valore dell'imballaggio, la qualità delle materie prime e altri fattori. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula consente di non aumentare ulteriormente il prezzo del Fighter.

I nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato degli integratori: fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo di Fighter Ultimate Sarm è determinato dalla qualità della sostanza attiva.


Dove posso acquistare un Fighter di alta qualità?

Fighter al prezzo più competitivo e alla massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it . Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate, noi di Ultimate Sarm sapremo sempre fornire il Fighter della massima qualità al miglior prezzo possibile! 

Qui di seguito alleghiamo un link che conduce alla pagina di Fighter sul nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente.


Fighter per l`eliminazione dei grassi

Fighter per l`eliminazione dei grassi

Il Fighter è preferito dagli atleti e in particolare da coloro che praticano sport da combattimento, in quanto scioglie rapidamente ed efficacemente il grasso in eccesso, senza però intaccare i muscoli. 

È una scelta eccellente per combattere l'eccesso di grasso sottocutaneo. Bruciare i grassi con Fighter è tre volte più veloce ed efficiente rispetto all'assunzione di un singolo prodotto SARM. 

Le cellule di grasso scomposte vengono utilizzate dall'organismo come energia e questo porta a benefici corrispondenti: una sferzata di energia, una maggiore forza e resistenza e quindi la possibilità di affrontare allenamenti più pesanti ed intensi.


Fighter per le donne

Fighter è un prodotto adatto alle donne alle quali si consiglia di utilizzare dosi inferiori rispetto agli uomini.


Fighter per gli uomini

Fighter è un prodotto adatto agli uomini. Gli uomini possono assumere dosi più elevate rispetto alle donne.


A chi e` adatto Fighter?

Fighter è un` apposita combinazione di prodotti SARM, studiata per quella parte del pubblico di atleti che sono professionisti nel campo degli sport da combattimento. Gli atleti hanno bisogno di grandi quantità di energia, di aumentare la forza e la capacità di resistenza, di recuperare rapidamente dopo gli allenamenti o eventuali infortuni. Tutto questo può essere ottenuto da un unico prodotto, il Fighter. 

Fighter è adatto anche agli atleti che non praticano sport da combattimento, ma che desiderano avere tutti questi benefici in un'unica soluzione.  

Fighter è adatto a tutti gli atleti in buona salute che desiderano aumentare la propria massa muscolare e allo stesso tempo bruciare i grassi in eccesso. 


Occorre la terapia post ciclo di Fighter?

La terapia di recupero dopo aver completato un ciclo di Fighter è facoltativa.

Tuttavia, se si vuole aiutare l'organismo a tornare più velocemente al suo ritmo normale, si consiglia l'assunzione di PCT all . 

Il PCT all in one è un prodotto che vi aiuterà a mantenere i vostri risultati e ad aumentare la vostra libido. Inoltre, l'assunzione di questo prodotto consente di eliminare i possibili effetti collaterali legati ai livelli di testosterone.

Si raccomanda di continuare a prendere la PCT all in one da 4 a 6 settimane dopo l'interruzione di Fighter.


Recensioni e opinioni su Fighter

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerli con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

" Per me Fighter è il prodotto numero uno che posso dire abbia un effetto super e nessun effetto collaterale. Ho ottenuto risultati rapidi e visibili."

" Molto rapidamente mi sono liberato dei chili in eccesso e ho accumulato muscoli. Mi stavo preparando per una gara quando ho iniziato ad assumere Fighter. Ho visto risultati molto efficaci dopo 2-3 settimane di assunzione. Consiglio vivamente."

" Dopo sole 2 settimane dall'assunzione ho avvertito una forte carica di energia e un miglioramento negli allenamenti. Faccio allenamenti molto più pesanti ed intensi e non mi preoccupo dei traumi. Sono molto soddisfatto."

 

Dosaggio (assunzione) di Fighter 

La dose giornaliera raccomandata per Fighter è di 2 capsule per gli uomini e di 1 capsula per le donne. La dose giornaliera dipende dalle esigenze individuali e dai risultati che si vogliono ottenere. Anche altri fattori influenzano la definizione della dose individuale. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora. La vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, quali allenamenti fate esattamente, quanto sono duri, ecc. è importante per determinare la vostra dose giornaliera di Fighter.

Noi di Ultimate SARM consigliamo, se siete principianti nel mondo dello sport e non vi siete mai allenati attivamente prima, o se ritenete che i vostri allenamenti non siano sufficientemente intensi, di iniziare con una dose iniziale più bassa di Fighter. Una volta che il corpo si sarà adattato alla nuova preparazione, iniziate gradualmente ad aumentare l'assunzione di Fighter in parallelo e ad aumentare la severità degli allenamenti. Non superare la dose massima indicata (per Fighter è di 2 capsule al giorno).


La qualità della materia prima

La qualità della materia prima

I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, naturalmente, ha portato all'emergere di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, sono purtroppo aumentati anche i SARM contraffatti o di qualità inferiore. 

Affinché un prodotto sia di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

Fighter, così come tutti gli altri prodotti della linea Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché le buone pratiche di laboratorio seguite durante la produzione.

Quando si parla di qualità, molti si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

La domanda di prodotti SARM è molto elevata e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo sta portando alcuni produttori a oltrepassare la linea più importante e ad adottare misure drastiche. Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è quello di diluire la materia prima o ricorrere alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, utilizzare materie prime vietate.


A cosa fare attenzione quando si assume Fighter?

Quando si assume il Combattente, osservare le seguenti indicazioni per garantire un'assunzione sicura:

  • Assumere Fighter per un massimo da 6 a 8 settimane.
  • Tenere presente che quando si assume Fighter o qualsiasi altro integratore SARM, è importante essere assolutamente sani e non avere co-morbidità. 
  • Non consumare eccessivamente alcol durante l'assunzione di Fighter. Si raccomanda di ridurre al minimo l'uso di alcolici.
  • Fighter è adatto ad essere utilizzato principalmente da atleti in buona salute fisica.

Effetti collaterali di Fighter: quali possono essere?

Effetti collaterali di Fighter

Gli effetti collaterali di Fighter possono essere:

  • Gli effetti collaterali di Fighter sono estremamente rari e, rispettando i dosaggi massimi giornalieri indicati, il rischio di effetti collaterali di Fighter è minimo.
  • Gli effetti collaterali del Fighter possono essere simili a quelli riscontrati nelle persone con livelli elevati di ormone della crescita: dolori articolari, edema agli arti inferiori e resistenza all'insulina. Ciò è dovuto alla presenza di Ibutamoren MK677 nella composizione di Fighter 
  • Quando si inizia a prendere Fighter, nei primi 3-4 giorni si può avvertire una sensazione di stanchezza. Questa condizione è tipica quando si assumono inizialmente Cardarine GW501516 e Ibutamoren MK677 e non è considerata un effetto collaterale. È la fase di adattamento dell'organismo alla sostanza. E passa dopo qualche giorno di assunzione, dopodiché si avverte una carica di energia.
  • Non sono stati registrati altri effetti collaterali negativi durante l'assunzione di Fighter 
  • In conclusione, possiamo dire che il pugile è molto benefico in termini di effetti collaterali, perché non si può dire che ci siano.

 

 Conclusioni riguardo il Fighter

Fighter è la scelta giusta per i lottatori. Ultimate SARM ha creato questo prodotto specificamente per coloro che sono alla ricerca di una potente combinazione per incrementare i livelli di energia e forza, proteggere dai traumi ed accelerare il processo di recupero. Fighter è un prodotto sicuro ed efficace, grazie al quale potrete guadagnare massa muscolare magra e ridurre l'indice di grasso sottocutaneo. 



Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.