Cosa e` Monster?

Cosa e` Monster?

Come funziona  Monster

Monster è una potente combinazione di SARM che contiene:

Monster è stato sviluppato per soddisfare le aspettative degli atleti estremisti. Questa combinazione di 4 prodotti SARM dà una forte spinta energetica all'organismo, aumenta la resistenza e la forza fisica e consente quindi di ottenere prestazioni eccellenti anche negli allenamenti più intensi. Un allenamento efficiente e un recupero rapido sono fattori chiave per ottenere i massimi risultati. Questo è ormai possibile con Monster. 

Monster è la più potente combinazione di prodotti SARM creata finora. Ha una potenza quattro volte superiore a quella di qualsiasi altro integratore SARM. 

Tutti i SARM presenti nella composizione di Monster- Ligandrol LGD4033, Ostarine MK2866, Ibutamoren MK677 e YK11 hanno un'azione selettiva sui recettori degli androgeni situati nei muscoli e nelle ossa. Ciò significa che agiscono solo nei siti designati, non influenzano la funzione degli organi secondari e non provocano effetti collaterali. 

Come funziona  Monster

Gli effetti dell'azione di Monster possono essere paragonati a quelli degli steroidi più potenti.  

Ligandrol LGD 4033 nella composizione di Monster fa aumentare la massa muscolare magra perché agisce direttamente sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. 

Questo SARM è molto apprezzato dai bodybuilder in quanto aumenta la forza muscolare e la costruzione del muscolo è più rapida. Solo dopo 7-14 giorni di assunzione si nota una forte carica di energia.

Ligandrol LGD-4033 favorisce il processo di recupero, contribuendo ulteriormente a ottenere risultati rapidi. Dopo un allenamento estremo, il corpo recupera così rapidamente grazie all'assunzione di Ligandrol LGD4033 che non è necessario un lungo riposo prima dell'allenamento successivo. 

A differenza di altri tipi di SARM che forniscono energia ma distruggono i muscoli, Ligandrol LGD 4033 non danneggia il tessuto muscolare. 

L'azione di Ostarine MK-2866 è selettiva, in quanto agisce sui recettori degli androgeni situati nelle ossa e nelle articolazioni. 

Aiuta l'organismo ad aumentare rapidamente la massa muscolare e a conservarla a lungo senza trattenere l'acqua. Scioglie il grasso in eccesso e i muscoli già esistenti appaiono ancora più voluminosi, magri e scolpiti. Ostarine (Enobosarm) SARMs protegge da traumi e lesioni e, se presenti, contribuisce a un recupero più rapido.

Ostarine MK 2866 aumenta l'energia del 30% e l'effetto inizia a farsi sentire dopo la seconda settimana di assunzione. Ostarine MK2866 consente inoltre di aumentare i pesi di lavoro in palestra e di superare le capacità del corpo. 

Una percentuale molto elevata di persone riferisce di aver provato sollievo dai traumi muscolari ed articolari.

Ibutamoren MK 677, aumenta la secrezione dell'ormone della crescita (GH) ed incrementa il fattore di crescita insulino-simile 1 (IGF-1).

L'ipamorelina è un penta peptide che assomiglia molto all'esarelina. L'ipamorelina determina un potente aumento dei livelli dell' ormone della crescita. Ibutamoren MK-677 e Ipamorelin hanno un meccanismo d'azione molto simile. Entrambe le sostanze determinano un aumento dei livelli di ormone somatotropico.

Ibutamoren MK677 aumenta i livelli dell' ormone della crescita imitando l'azione di un ormone chiamato grelina e legandosi a uno dei recettori della grelina (GHSR) nel cervello.

A differenza del normale ormone della crescita, tuttavia, Ibutamoren MK 677 non sopprime la produzione di HGH nell'organismo e non provoca effetti collaterali. 

Di conseguenza, Ibutamoren MK-677 aumenta la massa muscolare, aiuta a smaltire il grasso in eccesso e migliora le funzioni cerebrali.

YK11, chiamato anche Myostin, agisce inibendo l'azione di una proteina chiamata miostatina, da cui il nome di questo prodotto. Questa proteina presente nel corpo umano permette al muscolo di crescere fino a un certo punto e poi inizia ad inibire  la ulteriore crescita muscolare. 

Grazie alla sua azione bloccante sulla miostatina, l'effetto di YK11 (Myostine) è fino a 300 volte più forte di quello del testosterone. 

A differenza dei preparati steroidei, agisce in modo selettivo, non influisce sulla funzione degli organi secondari e non provoca effetti collaterali. 

YK11 è un prodotto SARM unico nel suo genere perché è l'unico che porta allo sviluppo di una muscolatura doppia, in quanto blocca l'attività della proteina miostatina. 

Utilizzando questo prodotto SARM è possibile ottenere risultati che vanno oltre la propria genetica.

Informazioni dettagliate sull'azione del Monster SARMs possono essere lette qui.

I benefici del Monster

Benefici del Monster

I benefici dell'assunzione di Monster sono molti, quindi elencheremo quelli più importanti:

  • La Ligandrol LGD 4033 aumenta la massa muscolare 
  • Monster aumenta la forza in modo considerevole
  • Monster rafforza le ossa
  • Migliora le prestazioni in palestra
  • Permette di gestire allenamenti molto duri e intensi.
  • Il Monster non fa aumentare la percentuale di grasso sottocutaneo.
  • Grazie alla presenza di Ligandrol LGD-4033 nella composizione di Monster, questo prodotto ha un'azione simile a quella di Anapolon e Drostenolone.
  • Monster conferisce densità ai muscoli
  • Rafforza la struttura muscolare e previene spasmi e traumi muscolari.
  • Permette di ottenere risultati visibili in modo rapido e duraturo.
  • Monster abbatte il grasso in eccesso
  • Questa combinazione di SARM offre un'elevata azione anabolizzante. 
  • Fornisce un rapido recupero dopo gli allenamenti
  • Favorisce e velocizza il metabolismo e l'assorbimento delle proteine.
  • Monster porta a una sintesi proteica più rapida da parte dell'organismo. 
  • L'ostarina contenuta in Monster aumenta l'energia e migliora le prestazioni atletiche.
  • Monster non aumenta i livelli di ormoni sessuali femminili, (gli estrogeni).
  • Grazie Ostarine MK-2866 il corpo recupera più velocemente dai traumi
  • YK11 nella composizione di Monster migliora il fisico anche nelle persone con un gene "cattivo".
  • Rende più veloce l'aumento della massa muscolare
  • Monster è molto più potente del testosterone.
  • Negli uomini Monster aumenta la libido e la funzione erettile
Puoi leggere ulteriori informazioni sui vantaggi di Monster SARM qui.

Il prezzo di Monster

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda ed offerta sul mercato. Tuttavia, è bene chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate Sarm vi proponiamo Monster al prezzo più conveniente per un SARM di altissima qualità. 

Il prezzo dei SARM Monster dipende da una serie di fattori quali la forma di dosaggio, la produzione, il valore dell'imballaggio, la qualità delle materie prime e altro ancora. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula consente di non ridurre ulteriormente il prezzo di Monster.

I nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato degli integratori: fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo di Monster Ultimate Sarm è determinato dalla qualità della sostanza attiva.

Dove posso acquistare Monster della migliore qualità?

Monster al prezzo più competitivo e alla massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it . Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate, noi di Ultimate Sarm offriremo sempre il massimo della  qualità di Monster al miglior prezzo possibile! 

Alleghiamo un link che conduce alla pagina del Monster sul nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente.

Monster per l`accumulo di massa muscolare

Monster per l`accumulo di massa muscolare

Nella formula di Monster sono presenti 4 tra le più forti rappresentanti della famiglia dei SARM. Tutti questi elementi portano autonomamente a un aumento della massa muscolare senza ritenzione idrica. Figuriamoci l'effetto della loro combinazione. Monster garantisce una rapida crescita della massa muscolare. 

Se avete raggiunto un certo livello dopo il quale notate che i vostri muscoli non riescono più a crescere, Monster si occuperà di questo problema. 

Nell'organismo umano la crescita muscolare è controllata. Ciò avviene sotto l'azione della proteina miostatina. Per questo motivo, noi di Ultimate Sarms abbiamo deciso di creare questo prodotto. Nella sua composizione abbiamo incluso YK11 (Myostine), ovvero un bloccante dell'azione della proteina. Grazie al Monster, l'organismo smette di limitare la crescita muscolare e consente agli atleti di superare le capacità del proprio corpo. 

A chi e` indicato Monster?

Monster è adatto a tutti gli atleti che desiderano risultati estremi. Se vi allenate da qualche anno, ma avete raggiunto un livello che vi sembra impossibile da superare, Monster è il prodotto che fa per voi. 

Il muscolo umano ha un limite di crescita e, indipendentemente dall'allenamento, non si può superare tale limite. Tuttavia, si è scoperto che questo limite è controllato da una proteina chiamata miostatina. Nella composizione di Monster, noi di Ultimate Sarms abbiamo incluso YK11, che risulta  un inibitore di questa proteina (la miostatina). Una volta bloccata la sua azione, la crescita muscolare che sognate può diventare realtà.

Grazie al Monster, potrete costruire la cosiddetta "doppia muscolatura" e godere di risultati senza precedenti. Monster è adatto a tutti coloro che godono di buona salute e che desiderano aumentare la propria massa muscolare e allo stesso tempo bruciare i grassi in eccesso.

Serve la terapia post ciclo di Monster?

La terapia di recupero dopo aver completato un ciclo di Monster è facoltativa.

Tuttavia, se si vuole aiutare l'organismo a tornare più velocemente al suo ritmo normale, si consiglia l'assunzione di PCT. 

Il PCT è un prodotto che vi aiuterà a mantenere i risultati e ad aumentare la vostra libido. Inoltre, l'assunzione di questo prodotto consente di eliminare i possibili effetti collaterali legati ai livelli del testosterone.

Si raccomanda di continuare ad assumere PCT per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane dopo l'interruzione dell'assunzione di Monster SARMs.

Recensioni e opinioni su Monster

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerle con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

"Monster mi fa sentire davvero un animale nella palestra. Faccio allenamenti durissimi e sento che potrei fare ancora di più.."

" I miei risultati sono visibili dopo 1 mese di assunzione di Monster: ho accumulato massa muscolare magra e ho ridotto visibilmente il grasso sottocutaneo. Inoltre, ho una grande energia e sono molto più resistente. Raccomando!"

"In passato avevo assunto singoli prodotti SARM, poi avevo cercato di ottenere risultati migliori e avevo assunto diversi stacks, ma la mia soddisfazione maggiore è stata quella del Monster. Non che prima non avessi ottenuto buoni risultati, ma è solo perche` ora e` davvero comodo col Monster. Tutto ciò di cui avete bisogno in un'unica capsula, senza dover pensare all' assunzione per tutto il giorno. Congratulazioni alla squadra Ultimate Sarms."

"Ho accumulato massa muscolare molto rapidamente. Ho 10 anni di esperienza in palestra ed altrettanti con gli integratori. Non avevo mai visto una cosa del genere. Non si può descrivere a parole, bisogna provarlo. "

Dosaggio (assunzione) di Monster

Assunzione del Monster

La dose giornaliera raccomandata per Monster è di 2 capsule per gli uomini. L'assunzione di Monster è sconsigliata alle donne.

La dose giornaliera dipende dalle esigenze individuali e dai risultati che si vogliono ottenere.

Inoltre, altri fattori influenzano la determinazione della dose individuale. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati e altro ancora. La vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, quali allenamenti fate esattamente, quanto sono duri, ecc. è importante per determinare la vostra dose giornaliera di Monster.

Noi di Ultimate SARM consigliamo di iniziare con una dose iniziale più bassa di Monster se si è alle prime armi nel mondo dello sport e non ci si è mai allenati attivamente prima o se si ritiene che gli allenamenti non siano abbastanza intensi. Una volta che il corpo si sarà adattato alla nuova preparazione, iniziate gradualmente ad aumentare l'assunzione di Monster in parallelo e ad aumentare la severità degli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza indicata (per Monster è di 2 capsule al giorno).

Ciclo di Monster 

Monster è il prodotto combinato più potente. Si raccomanda che, per ottenere risultati ottimali, un ciclo di Monster duri dalle 4 alle 6 settimane.

Particolarità dell'assunzione di Monster 

Poiché tutti i SARM contenuti nella formulazione di Monster hanno una lunga emivita plasmatica, è possibile assumerne solo una capsula al giorno.

Se si assume una dose ridotta ossia 1 capsula al giorno, assumere la dose giornaliera 1 ora prima dell'allenamento.

Se si assumono 2 capsule al giorno, è possibile assumerle tutte in una volta 1 ora prima dell'allenamento o 1-2 ore dopo l'allenamento. 

Esiste anche un' altra opzione che prevede l'assunzione di 1 capsula un'ora prima dell'allenamento e di un'altra capsula al termine dell'allenamento.

Gli uomini che praticano il doppio allenamento giornaliero possono assumere 1 capsula prima di ogni allenamento. 

Sicurezza

Quando si assume Monster, per garantire un'assunzione sicura, seguire le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Monster per più di 8 settimane (due mesi). 
  • Osservare i dosaggi indicati in etichetta.
  • Quando si assume Monster o qualsiasi altro integratore SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere alcuna co-morbilità.
  • Quando si assume Monster, prestare attenzione al consumo di alcol. Per la massima sicurezza, si consiglia di ridurre al minimo il consumo di alcolici.
  • Monster è adatto ad essere utilizzato principalmente da atleti in buona salute fisica.

La qualita` della materia prima

La qualita` della materia prima

I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, naturalmente, ha portato all'emergere di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, sono purtroppo aumentati anche i SARM contraffatti o di qualità inferiore. 

Affinché un prodotto sia di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

Monster, così come tutti gli altri prodotti della gamma Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché le buone pratiche di laboratorio seguite durante la produzione.

Quando si parla di qualità, molte persone si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

La domanda di prodotti SARM è molto elevata e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo diventa un motivo per alcuni produttori per oltrepassare il limite più importante e passare ad azioni drastiche. Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è quello di diluire la materia prima o ricorrere alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, utilizzare materie prime vietate.

A cosa fare attenzione quando si assume Monster?

Quando si assume Monster, osservare le seguenti indicazioni per garantire un'assunzione sicura:

  • La durata raccomandata del ciclo di Monster è di 8 settimane.
  • Poiché Monster contiene YK11 (Myostine), che è uno dei rappresentanti più potenti dei prodotti SARM, Monster non è consigliato ai principianti come prodotto di prima scelta.
  • Non si raccomanda una durata del ciclo di Monster superiore a 60 giorni.
  • Tenete presente che quando assumete Monster o qualsiasi altro integratore SARM, è importante che siate assolutamente sani e non abbiate co-morbidità. 
  • Non consumare eccessivamente alcol durante l'assunzione di Monster. Si raccomanda di ridurre al minimo l'uso di alcolici.
  • SARMs Monster è adatto ad essere utilizzato principalmente da atleti in buona salute fisica.

Gli effetti collaterali del Monster: quali possono essere?

Gli effetti collaterali del Monster

Gli effetti collaterali del Monster possono essere:

  • Gli effetti collaterali causati dai farmaci Monster sono estremamente rari e, rispettando i dosaggi massimi giornalieri indicati, il rischio di effetti collaterali è minimo.
  • Molto raramente, la sintesi del testosterone può essere soppressa, ma ciò si verifica solo quando si assumono dosi molto elevate per un lungo periodo di tempo. Al termine del ciclo, i livelli di testosterone si ristabiliscono rapidamente.
  • Sebbene rari, a causa dell' Ibutamoren possono verificarsi gli effetti collaterali caratteristici delle persone che hanno livelli elevati dell' ormone della crescita: dolori articolari, gonfiore degli arti inferiori e resistenza all' insulina.
  • Per un'assunzione sicura del Monster, attenersi ai dosaggi indicati.
  • Nei primi 3-4 giorni dall'inizio dell'assunzione, si può avvertire un leggero affaticamento e mal di testa. Niente paura, non si tratta di effetti collaterali. Si tratta di un periodo di adattamento dell'organismo ai nuovi prodotti. Se avete già assunto prodotti SARM in passato, potete anche saltare questa fase quando assumete Monster Sarms.
  • Non sono stati registrati altri effetti collaterali negativi durante l'assunzione del Monster. 
  • In conclusione, possiamo riassumere che Monster è un prodotto molto favorevole in termini di effetti collaterali, perché quasi non si può  dire che ce ne siano tali.

Conclusioni riguardo Monster

Monster è la scelta giusta per gli atleti estremisti che vogliono ottenere i massimi risultati. Ultimate Sarms ha creato questo prodotto appositamente per coloro che vogliono superare le capacità del proprio corpo. 

Monster è un SARM che vi convincerà che non esistono cose impossibili, vi darà l'energia e la forza necessarie per affrontare anche gli allenamenti e i pesi più estremi in palestra.

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.