Cosa e` Runner?

Cosa e` Runner?

Runner è un potente prodotto combinato SARM che contiene:

Runner è stato progettato appositamente per quel segmento di atleti che vogliono muscoli più scolpiti e magri, più energia e resistenza per affrontare gli allenamenti cardio e maggiore concentrazione, velocità di movimento e mobilità per ottenere il massimo dall'allenamento. Un allenamento efficiente e un recupero rapido sono dei fattori chiave per ottenere i massimi risultati. 

Runner è il prodotto di prima scelta per chi vuole rimettersi in forma in modo rapido e duraturo. 


Come funziona Runner?

Come funziona Runner

La principale caratteristica di tutti gli ingredienti di Runner - Cardarine GW-501516, Ostarine MK-2866 e Stenabolic SR9009 - è che hanno un'azione selettiva solo sui recettori degli androgeni situati nei muscoli e nelle ossa. Di conseguenza, agiscono solo sulle aree mirate, non influenzano la funzione degli organi secondari e non provocano effetti collaterali. 

Gli effetti di Ostarine MK 2866 sono selettivi, in quanto agisce sui recettori degli androgeni situati nelle ossa e nelle articolazioni. 

Aiuta l'organismo ad aumentare rapidamente la massa muscolare ed a conservarla a lungo senza trattenere l'acqua. Scioglie il grasso in eccesso e fa apparire i muscoli già esistenti ancora più voluminosi, magri e scolpiti. Ostarine MK2866 protegge da traumi e lesioni e contribuisce a un recupero più rapido quando si verificano.

Ostarine MK-2866 aumenta l'energia del 30% e l'effetto inizia a farsi sentire dopo la seconda settimana di assunzione. L' Ostarine MK 2866 consente inoltre di aumentare i pesi di lavoro in palestra e di superare le capacità del corpo. 

Una percentuale molto elevata di persone riferisce di aver provato sollievo da lesioni muscolari ed articolari.

Cardarine GW501516 agisce in modo selettivo, in quanto la sua azione è diretta principalmente al grasso situato nella zona dell'addome e del girovita. Cardarine GW 501516 stimola l'organismo a scomporre i depositi di grasso e ad assorbirne l'energia. Il risultato è un aumento della forza e della resistenza fisica.

Un altro risultato dell'azione di Cardarine GW-501516 è l'aumento del trasporto di ossigeno e sangue ai muscoli. Quando i muscoli sono saturi di ossigeno e nutrienti, la crescita muscolare aumenta più facilmente e il rischio di lesioni e spasmi muscolari diventa minimo.

L'effetto di Stenabolic SR-9009 è molto diverso da quello di altri rappresentanti della famiglia dei SARM. Aumenta la biodisponibilità di una serie di sostanze nutritive in quanto incrementa l'attività dei recettori ormonali REV-ERB.

Tuttavia, come altri SARM, anche Stenabolic SR 9009 agisce in modo selettivo e quindi non provoca danni al fegato come i prodotti steroidei.

Stenabolic SR9009 accelera i processi metabolici perché aumenta la velocità di assorbimento dei nutrienti. Di conseguenza, aumenta anche l'energia nell'organismo.

Questo SARM ha anche un effetto benefico sul ritmo circadiano dell'organismo. Il ritmo circadiano, in breve, è un insieme di determinati processi che hanno una certa ricorrenza. Alcuni segnali allertano l'organismo ed ecco che iniziamo ad avere fame, a sentire la sonnolenza o a svegliarci dal sonno. 

Diversi fattori influenzano il ritmo circadiano, ma il più importante è la luce solare.

Il meccanismo d'azione del Stenabolic SR-9009 può spiegare perché questo prodotto migliora la qualità del sonno e normalizza il metabolismo energetico dell'organismo.

Informazioni dettagliate sull'azione del Runner SARMs possono essere lette qui.

 

I benefici del Runner

Benefici del Runner

I benefici dell`assunzione del Runner sono molteplici, quindi elenchiamo i piu` importanti:

  • Uno dei benefici più importanti che Runner produce è l'accumulo di massa muscolare magra. L'efficacia e la sicurezza di questo prodotto sono dovute alla sua azione selettiva. Agisce esclusivamente sui recettori degli androgeni situati nei muscoli e nelle ossa, senza influenzare la funzione degli organi secondari. 
  • Il Runner dà al corpo più energia e quindi migliora le prestazioni in palestra, soprattutto durante gli esercizi cardio. Di conseguenza, si ottiene un aumento della capacità fisica senza avvertire tensioni nel corpo.
  • Un altro beneficio ricercato che Runner fornisce è la conservazione della massa muscolare già acquisita. I risultati di questo SARM non scompaiono una volta interrotta l'assunzione dell'integratore. 
  • L'adeguato recupero fisico è fondamentale anche per l'aumento della massa muscolare. Il motivo è che il periodo di riposo permette alle fibre dei muscoli di rimettersi in sesto.
  • Un altro fatto importante da menzionare riguardo al Runner quando parliamo di benefici è la sua potente azione sul grasso sottocutaneo. La combinazione di integratori SARM nella composizione di Runner scompone le cellule di grasso e porta quindi a una riduzione dell'indice di grasso sottocutaneo.
  • Il Runner infatti, scomponendo i grassi, fornisce all'organismo grandi quantità di energia. La forza e la resistenza aumentano. In questo modo, l'organismo può affrontare allenamenti più lunghi ed intensi. Un allenamento di qualità è uno dei fattori principali per ottenere buoni risultati.
  • Un altro vantaggio del Runner è la sua sicurezza. A differenza degli steroidi anabolizzanti, non provoca gravi effetti collaterali.
  • Il Runner non danneggia il fegato ed apporta molti benefici alla salute del cuore, in quanto ne migliora la funzionalità. 
  • Runner non sopprime la sintesi naturale del testosterone. Runner è un prodotto molto adatto all'assunzione dopo un ciclo di steroidi.
  • Stenabolic SR9009  nella composizione del Runner, aumenta il numero dei mitocondri. nelle cellule muscolari.
  • Stenabolic SR-9009 contribuisce a migliorare il buonumore.
  • Il Runner favorisce la qualità del sonno. 
  • Favorisce ed abbrevia il processo di recupero dopo l'esercizio fisico.
  • Il Runner accelera il metabolismo dei lipidi nell'organismo.
  • Garantisce un maggiore afflusso di ossigeno ai muscoli.
  • Il Runner riduce i livelli dei trigliceridi nel sangue.
  • Adatto a chi vuole bruciare i grassi senza intaccare la muscolatura.
  • Blocca il processo di ingrassamento del fegato, in quanto impedisce la sintesi delle cellule grasse e il loro accumulo nel fegato.
  • Migliora ed accelera l'assorbimento del glucosio nell'organismo.
  • L'Ostarine MK2866 contenuto nel Runner accelera la sintesi proteica nell'organismo e facilita l'assorbimento delle proteine assunte con il cibo.
  • Il Runner non provoca un aumento dei livelli degli estrogeni (ormoni sessuali femminili).
  • Riduce il rischio di lesioni e traumi sportivi.
  • Quando le lesioni sono già presenti, agisce per accelerarne la guarigione.
Puoi leggere di più sui vantaggi delle SARM Runner qui.

Il prezzo del Runner

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda ed offerta sul mercato. Tuttavia, è opportuno chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate SARM siamo in grado di offrirvi Runner al prezzo più conveniente per un SARM di massima qualità. 

Il prezzo del Runner dipende da una serie di fattori quali la forma farmaceutica, il costo della produzione e del confezionamento, la qualità delle materie prime ed altri ancora. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula consente di non aumentare ulteriormente il prezzo del Runner.

I nostri prodotti sono della massima qualità possibile sul mercato degli integratori - fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo del Runner Ultimate SARM è determinato dalla qualità del principio attivo.

 

Dove posso acquistare il Runner della migliore qualità?

Runner al prezzo più competitivo e di massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare sul nostro sito web - www.ultimatesarms.it. Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate che noi di Ultimate SARM saremo sempre in grado di fornire il Runner della massima qualità al miglior prezzo possibile! 

Alleghiamo un link che porta alla pagina Runner sul nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente.

 

Runner per eliminare il grasso

Runner per eliminare il grasso

Grazie all'azione selettiva di Ostarine MK-2866, Cardarine GW501516 e Stenabolic SR 9009, Runner brucia i grassi senza intaccare i muscoli. 

Questo effetto del Runner, d'altra parte, porta anche a prestazioni fisiche ottimizzate durante l'esercizio fisico o il cardio. Esaminiamo in dettaglio come avviene. Quando le cellule di grasso si scompongono, vengono rilasciate nell'organismo grandi quantità di molecole di ATP (adenosina trifosfato). L'ATP è la principale fonte di energia, quindi non solo si bruciano i grassi, ma aumenta anche l'energia. E più energia e forza significano allenamenti più efficienti ed intensi. La base del progresso muscolare sta in un allenamento efficiente. In conclusione, possiamo dire che Runner fornisce all'organismo tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare le sfide che gli vengono poste. 

 

Runner per le donne

Runner è un prodotto adatto alle donne alle quali si consiglia di utilizzare dosi inferiori rispetto agli uomini.

 

Runner per gli uomini

Runner è un prodotto adatto agli uomini. Gli uomini possono assumere dosi più elevate rispetto alle donne.


Per chi e` indicato il Runner?

Runner è indicato a tutti gli atleti che vogliono avere i muscoli scolpiti di un corridore professionista. Se volete sciogliere il grasso sottocutaneo senza intaccare la massa muscolare, Runner è il prodotto che fa per voi. 

La maggior parte degli atleti attivi non ama gli allenamenti cardio e questo è dovuto al fatto che per affrontare il cardio il corpo ha bisogno di più energia ed ossigeno e questo si rivela un problema soprattutto se si considera lo stile di vita (alimentazione, alcol, fumo). Il Runner satura il corpo di energia in modo che possa diventare più coordinato, veloce, agile e resistente. Questo SARM garantisce un maggiore trasporto di ossigeno, acqua e sostanze nutritive ai muscoli, rendendo il tessuto muscolare più forte e più resistente a traumi e crampi.

Grazie al Runner potrete iniziare ad amare gli allenamenti cardio, ripulire il vostro corpo dal grasso in eccesso e diventare più veloci ed agili. 

 

Occorre la terapia dopo il ciclo con Runner?

La terapia di recupero dopo il completamento di un ciclo di Runner è facoltativa.

Tuttavia, se si vuole aiutare l'organismo a tornare più velocemente al suo ritmo normale, si consiglia l'assunzione di PCT. 

PCT è un prodotto che vi aiuterà a mantenere i risultati ottenuti e ad aumentare la vostra libido. Inoltre, l'assunzione di questo prodotto consente di eliminare i possibili effetti collaterali legati ai livelli di testosterone.

Si raccomanda di continuare ad assumere PCT per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane dopo l'interruzione del Runner.

 

Recensioni ed opinioni sul Runner

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerli con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

"Ho esperienza con i prodotti SARM. Ho deciso di provare Runner mentre ero in deficit calorico e volevo depurarmi. Ha sicuramente aiutato i miei addominali a vedere la luce del giorno. Sono soddisfatto, lo comprerei di nuovo."

"Sono stupefatto dai risultati. Ho migliorato i miei allenamenti cardio, prima non riuscivo a sopportarli, non avevo fiato, né energia. Runner mi ha aiutato a diventare più veloce e più resistente".

"Ho accumulato massa muscolare in un contesto di deficit calorico. Non mi aspettavo che fosse possibile. E il grasso è diminuito in modo significativo. Sono pelle e muscoli. Da acquistare se si vuole essere in forma per l'estate!"

"Non ho problemi con l'allenamento basato sulla forza, ma odio davvero il cardio. Peso 93 kg e il cardio mi tortura molto. Tuttavia, il Runner mi fa sentire leggero come una piuma, mi sento super depurato e scolpito. Acquistata la terza confezione!... Bravi Ultimate SARM!"

 

Dosaggio (assunzione) di Runner

La dose giornaliera raccomandata per Runner è di 2 capsule per gli uomini e di 1 capsula per le donne.  

Per i principianti si consiglia di iniziare con una dose giornaliera di 1 capsula per un periodo di tempo (da 2 a 4 settimane circa) fino a quando l'organismo si sarà adattato al nuovo prodotto. Successivamente, il dosaggio può essere aumentato a 2 capsule al giorno.

La dose giornaliera dipende dalle esigenze individuali e dai risultati che si vogliono ottenere.

Anche altri fattori influenzano la determinazione di una dose individuale. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora. La vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, che tipo di allenamenti fate, quanto sono duri, ecc. è importante per determinare la dose giornaliera di Runner.

Noi di Ultimate SARM consigliamo di iniziare con una dose iniziale più bassa di Runner se si è alle prime armi nel mondo dello sport e non si è mai praticato lo sport in precedenza o se si ritiene che gli allenamenti non siano sufficientemente intensi. Una volta che l'organismo si sarà adattato al nuovo integratore, iniziare ad aumentare gradualmente l'apporto di Runner in parallelo e ad aumentare l`intensità degli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza indicata (per Runner è di 2 capsule al giorno).

 Puoi leggere ulteriori informazioni sull'assunzione e sul dosaggio di Runner SARMs qui.

Il ciclo di Runner 

Runner è un potente prodotto combinato. Si raccomanda che, per ottenere risultati ottimali, un ciclo con Runner abbia una durata compresa tra le 8 e le 12 settimane.

 

Particolarita` dell`assunzione di Runner 

Il contenuto di Cardarine GW-501516 nel Runner rende questo prodotto perfetto per l'assunzione prima dell'allenamento.

Se si assume una dose ridotta (1 capsula al giorno), allora assumere la dose giornaliera 1 ora prima dell'allenamento.

Se si assumono 2 capsule al giorno, dividere l'assunzione in due parti: 1 capsula al mattino e 1 capsula alla sera.

Gli uomini che svolgono allenamenti in doppio turno possono assumere 1 capsula prima di ogni allenamento. 


Sicurezza

Quando si assume Runner, per garantire un'assunzione sicura, rispettare le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Runner per più di 12 settimane (circa 3 mesi).
  • Rispettare i dosaggi indicati sull' etichetta.
  • Quando si assume Runner o qualsiasi altro integratore SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere alcuna co-morbilità.
  • Quando si assume Runner, prestare attenzione al consumo di alcol. Per la massima sicurezza, si consiglia di ridurre al minimo il consumo di alcolici.
  • Runner è indicato per essere utilizzato principalmente da atleti in buona salute fisica.

La qualita` della matteria prima

 La qualita` della matteria prima

I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, ovviamente, ha portato alla nascita di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, si è registrato anche uno spiacevole aumento di SARM contraffatti o di qualità inferiore. 

Per essere un prodotto di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

Runner, così come tutti gli altri prodotti della gamma Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché le buone pratiche di laboratorio seguite durante la produzione.

Quando si parla di qualità, molti si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

La domanda dei prodotti SARM è molto alta e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo sta portando alcuni produttori ad oltrepassare la linea più importante e ad agire in modo drastico. 

Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è la diluizione della materia prima o il ricorso alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, l'utilizzo di materie prime vietate.

 

A cosa fare attenzione quando si assume il Runner?

Quando si assume Runner, osservare le seguenti indicazioni per garantire un'assunzione sicura:

  • La durata consigliata di un ciclo Runner è di 8-12 settimane.
  • Si consiglia ai principianti e alle donne di fare un ciclo della durata di otto settimane, i risultati saranno altrettanto soddisfacenti.
  • Tenere presente che quando si assume Runner o qualsiasi altro integratore SARM, è importante essere assolutamente sani e non avere co-morbilità.
  • Non esagerare con il consumo di alcolici durante l'assunzione di Runner. Si raccomanda di ridurre al minimo l'assunzione di alcolici.
  • Runner è adatto ad essere assunto principalmente da atleti esperti nel campo degli integratori da fitness e nella palestra.

Effetti collaterali del Runner: quali possono essere?

Effetti collaterali del Runner: quali possono essere

Gli effetti collaterali del Runner possono essere:

  • Gli effetti collaterali del Runner sono estremamente rari e, rispettando i dosaggi massimi giornalieri indicati, il rischio della comparsa di effetti collaterali è minimo.
  • È molto raro che la sintesi di testosterone negli uomini possa essere soppressa, ma ciò si verifica solo quando si assumono dosi molto elevate per un lungo periodo di tempo. Al termine del ciclo, i livelli del testosterone si ristabiliscono rapidamente.
  • Ostarine MK2866 contenuto nella composizione Runner è considerato il SARM più sicuro, con un profilo di sicurezza del 98%.
  • Sebbene sia raro, alcune persone possono avvertire sintomi come mal di testa o vertigini all'inizio dell'assunzione di Runner (i primi 1-2 giorni), ma questi si attenuano rapidamente. Si tratta di un periodo di adattamento dell'organismo al nuovo prodotto ed è dovuto al Cardarine GW501516. Se avete già assunto Cardarine GW-501516 in precedenza, probabilmente non avvertirete questa fase di adattamento al nuovo integratore.
  • Molto raramente l'assunzione di Runner può provocare la soppressione della sintesi di testosterone negli uomini, ma ciò si verifica solo in caso di assunzione di dosi molto elevate per un lungo periodo di tempo. Dopo l'interruzione dell'assunzione dell'integratore SARM, i livelli di testosterone dell'organismo si ristabiliscono rapidamente, tornando ai valori normali.
  • Per un'assunzione sicura del Runner, attenersi ai dosaggi indicati.
  • Nei primi 3-4 giorni dall'inizio dell'assunzione del Runner si può avvertire un leggero affaticamento e mal di testa. Niente paura, non si tratta di effetti collaterali. Si tratta di un periodo di adattamento dell'organismo ai nuovi prodotti. Se avete già assunto prodotti SARM in passato, potete anche saltare questa fase quando assumete Runner.
  • Non sono stati registrati altri effetti collaterali negativi durante l'assunzione del Runner. 
  • In conclusione, possiamo riassumere che Runner è un prodotto molto favorevole in termini di effetti collaterali, perché non si può certo dire che ce ne siano tali.

 Conclusioni riguardo il Runner

Runner è la scelta migliore per gli atleti che vogliono aumentare la resistenza e la velocità, incrementare l'energia e la capacità di esercizio cardio e proteggersi da eventuali traumi.

Ultimate SARM ha creato questo prodotto appositamente per coloro che desiderano aumentare il benessere e la concentrazione durante l'esecuzione di esercizi fisici. 

Se si desidera avere il corpo di un corridore professionista - magro, scolpito e tonico - Runner è il prodotto che fa per voi.



Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.