Cosa e` YK11

Cosa e` YK11?

Come funziona YK11 (Myostine)?

YK-11(Myostine) è probabilmente il più potente prodotto SARM con un'azione anabolizzante ed androgena estremamente forte. YK 11 può portare allo sblocco del massimo potenziale genetico di ogni persona, ha un'ottima azione anche nelle persone con una struttura genetica non molto favorevole. 

Grazie alla sua azione selettiva, YK11 agisce dove serve, cioè in modo efficiente e sicuro.

YK-11, chiamato anche Myostine, agisce inibendo l'azione di una proteina chiamata miostatina, da cui il nome del prodotto. Questa proteina presente nel corpo umano permette al muscolo di crescere fino a un certo punto e poi inizia ad inibire la ulteriore crescita muscolare.

Come funziona YK11

Grazie alla sua azione bloccante sulla miostatina, l'effetto di YK11(Myostine) è fino a 300 volte più forte di quello del testosterone. 

A differenza dei preparati steroidei, agisce in modo selettivo, non influisce sulla funzione degli organi secondari e non provoca effetti collaterali. 

YK-11 è un prodotto SARM unico nel suo genere perché è l'unico che porta allo sviluppo di una muscolatura doppia, in quanto blocca l'attività della proteina miostatina. 

Utilizzando questo prodotto SARM è possibile ottenere risultati che vanno oltre la propria genetica.

 

I benefici dell`YK11

YK11 myostine Benefici ultimate sarms

I benefici dell'assunzione di YK 11 sono molti, per cui elenchiamo i più importanti:

  • Aumenta la resistenza fisica
  • YK11(Myostine) migliora il fisico anche nelle persone con un gene "cattivo".
  • Accelera l'aumento della massa muscolare
  • YK-11 ha forti effetti anabolici ed androgeni.
  • Molto più potente del testosterone
  • YK11 Fornisce risultati visibili rapidi e duraturi.
  • Non comporta la perdita di massa muscolare
  • YK-11 è un prodotto sicuro
  • Partecipa alla combustione dei grassi in eccesso
  • YK11 fa aumentare la forza e l'energia
  • Aumenta la libido e la funzione erettile

Puoi leggere di più sui vantaggi del YK11 qui.

Il prezzo dell`YK11

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda ed offerta sul mercato. Tuttavia, è bene chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate Sarm vi forniamo YK 11(Myostine) al prezzo più conveniente per un SARM di altissima qualità. 

Il prezzo di YK11 dipende da una serie di fattori quali la forma di dosaggio, la produzione, il valore dell'imballaggio, la qualità delle materie prime, ecc. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula consente di evitare un ulteriore aumento del prezzo di YK-11.

I nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato degli integratori - fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo di YK-11 Ultimate Sarm è determinato dalla qualità della sostanza attiva.

 

Dove posso acquistare YK-11 di massima qualità?

YK11(Myostine) al prezzo più competitivo e alla massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it . Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate, noi di Ultimate Sarm, offriremo sempre la massima qualità di SARM YK 11 al miglior prezzo possibile! Alleghiamo un link che porta alla pagina dell' YK11 sul nostro sito, dove è possibile ordinarlo direttamente.

 

YK-11 per l`aumento della massa muscolare 

YK-11 per l`aumento della massa muscolare

YK 11 ha uno dei più forti effetti anabolici ed androgeni di tutti i prodotti SARM.

Stimola l'aumento della massa muscolare. La sua azione è molto più forte del testosterone quando si parla di crescita muscolare.

Quando si assume YK11, si osservano effetti steroidei nei muscoli e nelle ossa. 

È stato dimostrato che l'azione di YK-11(Myostine) è diretta principalmente verso il tessuto muscolare, grazie al fatto che ha un'azione androgena ed è contemporaneamente un inibitore della miostatina. Grazie a questo duplice meccanismo d'azione, YK11 può portare a un'incredibile crescita muscolare.

Gli effetti di YK 11 sono simili a quelli dell'assunzione di steroidi, ma senza i gravi effetti collaterali. 

YK11 rende i muscoli fortemente voluminosi, puliti e scolpiti, e questo senza causare la ritenzione idrica nel corpo.

 

YK-11 per forza ed energia

L'YK11 aumenta i livelli di energia nell'organismo perché brucia i grassi e rilascia molte molecole di ATP (adenosina trifosfato). Di conseguenza, la forza muscolare e l'energia aumentano. Gli allenamenti diventano potenzialmente più intensi e duraturi. Con un allenamento di qualità e di lunga durata si ottengono risultati migliori.

 

YK-11 per le donne

YK 11(Myostine) è un prodotto sconsigliato alle donne.

 

YK11 per gli uomini

YK-11 è un prodotto adatto agli uomini. Per gli uomini è consentito un ciclo di massimo 6 settimane. Si ritiene che un ciclo di questo tipo non comporti alcun rischio di effetti collaterali, mentre con un'assunzione più prolungata possono già manifestarsi effetti collaterali.

 

A cosa può essere abbinato YK11?

I prodotti SARM possono essere assunti contemporaneamente, in quanto si tratta di un modo molto rapido per ottenere i massimi risultati. La combinazione permette di ottenere il massimo beneficio da entrambi i prodotti che la compongono. 

Tuttavia, occorre tenere presente che non tutti i prodotti SARM possono essere combinati. Ciò è dovuto alla loro azione simile nell'organismo. Quando agiscono sugli stessi recettori, possono iniziare a competere tra loro.

L'YK-11 può essere combinato con alcuni rappresentanti dei SARM.

L'assunzione contemporanea di YK11 con alcuni integratori SARM garantisce il raggiungimento di risultati ottimali che si mantengono per un lungo periodo di tempo.

Anche assunto da solo, YK 11(Myostine) funziona molto bene e porta a un rapido aumento della massa muscolare. Tuttavia, se assunto con i seguenti SARM, l'effetto viene intensificato e persiste più a lungo:

 

A chi e` indicato YK11?

YK-11 è adatto a qualsiasi atleta in buona salute, esperto di sport e di integratori alimentari. YK11 è il prodotto giusto se vi allenate da molto tempo ed assumete integratori, ma vi sembra di essere bloccati in un posto e volete qualcosa di forte come gli steroidi, ma senza i loro pesanti effetti collaterali.

 

Serve la terapia dopo il ciclo di YK11? 

La terapia post-ciclo a base di YK 11 è d'obbligo, poiché si tratta di un prodotto che influisce sui livelli del testosterone. YK-11(Myostine) non blocca la produzione naturale dell'ormone sessuale maschile, ma si limita a ridurla.

Si raccomanda di effettuare la terapia post-ciclo con  PCT all in one.

Il PCT all in one è un prodotto che ripristina i normali livelli di testosterone nell'organismo e lo aiuta a preservare in modo permanente i risultati già ottenuti con YK11.

 La terapia post-ciclo con PCT all in one  è consigliata per una durata di 4-6 settimane.

 PCT ha un effetto benefico sulla libido, aumentando il desiderio sessuale negli uomini e prolungando l'erezione.

 

Recensioni e opinioni su YK11 

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerle con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

In passato ho assunto Ligandrol LGD4033 e Testolone RAD140. Sono rimasto molto soddisfatto, ma ho deciso di provare una combinazione più forte e ho preso lo stack Ultimate SARM con YK-11. I miei risultati sono ....disumani.”

“Per 6 settimane ho assunto YK11 come indicato e poi ho fatto la mia terapia post-ciclo con PCT all in one. In seguito ho effettuato le analisi e non ho riscontrato alcuna diminuzione dei livelli di testosterone. Consiglio vivamente.”

“Questo è ormai il mio prodotto SARM preferito. Durante il ciclo di 6 settimane con YK11 ho raggiunto 5 kg di massa muscolare magra.”

“Ho sentito l'effetto dopo la seconda settimana, tuttavia, dopo la fine del ciclo, sono rimasto stupefatto dai risultati.”

 

SARM stacks con YK 11 (Myostine)

Gli stack di SARM adatti a YK11 sono:

 

Dosaggio (assunzione) di YK11 

Assunzione di YK 11: 

Assunzione giornaliera: 

La dose giornaliera raccomandata per YK11(Myostine) è di 10 mg. 

Per i principianti, si consiglia di assumere 5 mg al giorno per i primi giorni, finché l'organismo non si sarà adattato al prodotto.

L'emivita di YK-11 è lunga. Rimane nell'organismo legato alle proteine plasmatiche per più di 24 ore e quindi la dose giornaliera deve essere assunta tutta in una volta. 

L'assunzione di una dose individuale dipende dall'esperienza sportiva e da quella di assunzione di integratori.

Tenete presente che il superamento dei dosaggi giornalieri raccomandati di qualsiasi prodotto SARM non produrrà effetti migliori o più rapidi. 

Il sovradosaggio non fa che aumentare il rischio di effetti collaterali e di intossicazione.

Ciclo: a causa del forte effetto di YK11(Myostine), si raccomanda che la durata del ciclo non superi un periodo di 6 settimane.

Particolarità della somministrazione: si raccomanda di assumere YK-11 solo una volta al giorno, poiché la sua emivita plasmatica è superiore a 24 ore.

 

La qualita` della materia prima

La qualita` della materia prima YK11

I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, ovviamente, ha portato all'emergere di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, sono purtroppo aumentati anche i SARM contraffatti o di qualità inferiore. 

Affinché un prodotto sia di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

YK 11(Myostine), così come tutti gli altri prodotti della gamma Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché le buone pratiche di laboratorio seguite durante la produzione.

Quando si parla di qualità, molte persone si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

La domanda dei prodotti SARM è molto elevata e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo diventa un motivo per alcuni produttori per oltrepassare il limite più importante e passare ad azioni drastiche. Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è quello di diluire la materia prima o ricorrere alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, utilizzare materie prime vietate.

 

A cosa prestare attenzione quando si assume YK11?

Per garantire un'assunzione sicura, osservare le seguenti indicazioni sull`YK-11:

  • La durata del ciclo raccomandata di YK11 non deve superare le 6 settimane, poiché si tratta di un prodotto SARM molto forte. 
  • La dose ottimale di sicurezza per YK-11 è di 10 mg al giorno.
  • Per i principianti, si consiglia di iniziare con dosi più basse di 5 mg per i primi giorni. Questo è il periodo in cui si può osservare come il corpo reagisce al prodotto.
  • Tenete presente che quando assumete YK11(Myostine) o qualsiasi altro integratore SARM, è importante che siate assolutamente sani e non abbiate co-morbidità. 
  • Non consumare eccessivamente alcol durante l'assunzione di YK 11. Si raccomanda di ridurre al minimo l'assunzione di alcolici.

 

Effetti collaterali dell' YK11: quali possono essere?

Effetti collaterali dell' YK11

  • Gli effetti collaterali dell' YK11 possono essere:
  • Gli effetti collaterali di YK-11(Myostine) sono estremamente rari e, rispettando i dosaggi massimi giornalieri indicati, il rischio di effetti collaterali è minimo.
  • A causa del suo potente effetto, non è consigliabile come prima scelta per i principianti.
  • Per un'assunzione sicura di YK11, attenersi ai dosaggi indicati.
  • In caso di sovradosaggio di qualsiasi SARM, le conseguenze possono essere gravi.
  • Anche se rari, l'assunzione di YK 11 può provocare effetti collaterali quali mal di testa, lievi dolori articolari, soppressione dei livelli di testosterone, perdita di capelli e cambiamenti d'umore.

In conclusione, YK11(Myostine) è molto vantaggioso in termini di effetti collaterali, perché quasi non si può dire che abbia tali

 

Conclusioni riguardo YK11

Si tratta di una scelta ragionevole e moderata quando si decide di assumere i prodotti SARM.

YK-11 è sicuro, efficace e la sua azione è visibile e duratura.

Non potrete sbagliare se includerete YK11(Myostine) nel vostro menu di integratori.

YK11 è una scelta per chi desidera ottenere risultati moderati che durino a lungo. Per chi non è un estremista, ma lavora costantemente per il proprio fisico e vuole ottenere risultati definitivi.

 

 

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.