Cycle Support e tutto ciò che lo riguarda

Cycle Support e tutto ciò che lo riguarda

Cosa e` Cycle Support? 

Cycle Support è una combinazione unica di estratti di erbe appositamente selezionati con minerali e vitamine. Cycle Support è un prodotto che può essere assunto con tutti i SARM e gli steroidi. 

Cycle Support aiuta a preservare i livelli naturali di testosterone ed aumenta la libido negli uomini. 


Composizione del Cycle Support:


Pygeum Extract

Pygeum (Ciliegio africano) è il nome generico di integratori, estratti e tisane ricavati dalla corteccia del Prunus africana.

L'azione principale del Pygeum è quella di ridurre le dimensioni della prostata agendo sui recettori degli androgeni presenti nell'organismo. Questo effetto è dovuto ad alcune sostanze che si trovano nella composizione dell'estratto di Pygeum. Il Pygeum riduce le dimensioni della prostata negli uomini con prostata ingrossata e migliora la qualità del processo di minzione. 

In pratica, l'estratto di pygeum, oltre al trattamento dell'iperplasia prostatica benigna /IPB/ trova applicazione anche nel trattamento della Febbre, della malaria, delle malattie renali e di altre patologie.

È dimostrato che l'estratto di pygeum protegge dall'insorgenza del cancro alla prostata e che può essere incluso nella terapia del problema oncologico già presente. 

Si ritiene che, influenzando l'IPB e riducendo le dimensioni della prostata, partecipi alla profilassi delle cellule tumorali.

Pygeum Extract ha un forte effetto antinfiammatorio e viene utilizzato per trattare la prostatite. Può contribuire ad alleviare i sintomi della prostatite, come quelli dell'IPB. Questo comprende la frequenza minzionale, la minzione notturna, il flusso, il dolore e l'infiammazione.


Saw Palmetto

La Palma di Sao, chiamata anche Serenoa Repens, è una specie di palma distribuita nel sud-est degli Stati Uniti. Il Saw Palmetto è più comunemente utilizzato nel trattamento delle malattie della prostata, degli squilibri ormonali e dell'alopecia (perdita di capelli) negli uomini.  

L'alopecia è una condizione caratterizzata dalla perdita di capelli. Le cause possono essere diverse: genetiche, cambiamenti ormonali, assunzione di determinati farmaci, ecc. Il Sao Palmetto viene spesso utilizzato per equilibrare i livelli ormonali nella lotta contro la caduta dei capelli.

Si ritiene che il Sao Palmetto favorisca la crescita dei capelli in quanto blocca l'attività di un enzima chiamato 5-alfa-reduttasi. Questo enzima è responsabile della conversione del testosterone in un altro ormone sessuale, il diidrotestosterone, che è la causa della caduta dei capelli. 

L'altro meccanismo con cui si ritiene che il Saw Palmetto inibisca la caduta dei capelli è l'inibizione dell'assorbimento del diidrotestosterone da parte dei follicoli capillari e quindi la riduzione del legame del diidrotestosterone con specifici recettori ormonali. 

Il Sao Palmetto agisce sull'iperplasia prostatica benigna (IPB). Si tratta di una condizione in cui si verifica un ingrossamento della ghiandola prostatica e una diminuzione del flusso di urina. Di solito i pazienti soffrono di difficoltà ad urinare.

Diversi studi hanno dimostrato che il Sao Palmetto provoca un aumento del desiderio sessuale negli uomini e un miglioramento della qualità del liquido seminale.

Tribulus Terrestris

Il Tribolo, o dal latino Tribulus terrestris, è una piccola pianta a foglia. È distribuita in Europa, Africa ed Asia. 

Fin dall'antichità il Tribolo è stato utilizzato per aumentare la libido e migliorare la salute dell'apparato genitourinario.

Oggi il Tribulus terrestris viene utilizzato nella composizione di numerosi integratori alimentari per l'aumento dei livelli di testosterone. 

Gli effetti del Tribolo sono dovuti principalmente alla Protodioscina presente nella composizione. Nella maggior parte degli integratori alimentari presenti sul mercato che contengono Tribulus terrestris, il contenuto di Protodioscina nell'estratto non supera il 5%. 

Nel Cycle Support. l`estratto del Tribolo ha un contenuto di Protodioscina superiore al 50%. Per questo motivo il Cycle Support aumenta i livelli del testosterone attivo e porta ad un aumento della libido.

Zinc Picolinate

Lo zinco è un minerale essenziale che apporta numerosi benefici alla salute generale. Gli studi condotti finora dimostrano che questo minerale può migliorare la funzione immunitaria, stabilizzare i livelli di glicemia e sostenere la salute della pelle, degli occhi e del cuore. Ci sono molti motivi per assicurarsi di assumere la propria dose giornaliera.

Oltre a tutto quanto sopra, gli studi hanno dimostrato che lo zinco influisce sulla libido negli uomini. Gli effetti dello zinco si esprimono in un aumento del desiderio sessuale, in un aumento dei livelli di testosterone e in una maggiore qualità del liquido seminale.

Vitamina D3

La vitamina D3 è una vitamina liposolubile, completamente diversa dalla maggior parte delle altre vitamine. 

Si tratta in realtà di un ormone steroideo prodotto dal colesterolo. La vitamina D3 viene sintetizzata dalla pelle quando è esposta ai raggi UV. 

Per questo motivo la vitamina D3 è la vitamina del sole.  

La vitamina D3, come già detto, è una vitamina liposolubile. Ciò significa che si scioglie nei grassi e negli oli e quindi nell'organismo viene immagazzinato nelle cellule del tessuto adiposo. La vitamina D3 viene così trattenuta a lungo nel corpo umano. 


La vitamina D3 esiste principalmente in due forme:

  • Colecalciferolo (vitamina D3)
  • ergocalciferolo (vitamina D2)

La vitamina D3 si trova principalmente negli alimenti di origine animale, come il pesce e il tuorlo d'uovo. Mentre la vitamina D2 si trova maggiormente nei prodotti vegetali come il lievito, i funghi, le piante ed altri alimenti.


La carenza di vitamina D è la più comune delle carenze di nutrienti e vitamine. Con l'invecchiamento aumenta il rischio di sviluppare una carenza di vitamina D. Di solito, in caso di carenza di vitamina D3, i sintomi sono inizialmente lievi e non si manifestano quasi mai. La carenza di vitamina D3 è associata principalmente a rachitismo o osteoporosi. 


L'assunzione di vitamina D3 offre molteplici benefici per la salute: rafforza il sistema immunitario, migliora la salute delle ossa e dei muscoli, ecc. Oltre a tutti gli effetti noti, la vitamina D3 ha anche un effetto positivo sulla libido sia negli uomini che nelle donne. La maggior parte delle persone riferisce di un aumento del desiderio sessuale durante i mesi più caldi, dovuto proprio agli elevati livelli di vitamina D. 

Sono stati condotti studi clinici sugli uomini che dimostrano che alti livelli di vitamina D3 contribuiscono a una libido più forte, espressa attraverso erezioni più stabili e prolungate. 

Grazie alla sua struttura steroidea, la vitamina D3 può anche determinare un aumento dei livelli di testosterone. 

Acido Folico (Vitamina B9)

L'acido folico è in realtà la vitamina B9. 

Conosciuta anche come folato, la vitamina B9 è essenziale per la formazione dei globuli rossi e per la crescita e il funzionamento di cellule sane. 

La vitamina B9 si trova nella composizione delle verdure a foglia verde scuro come spinaci, lattuga, asparagi, cavolo di Bruxelles, broccoli, fagioli, arachidi, semi di girasole, frutti di mare, ecc.

La carenza di acido folico può verificarsi in caso di diete che non prevedono l'assunzione di alimenti ricchi di acido folico. 

Nelle donne in gravidanza, l'assunzione di acido folico è obbligatoria durante la gravidanza stessa, poiché un adeguato apporto di vitamina B9 garantisce la prevenzione dei difetti del tubo neurale. 

Negli uomini, invece, la ricerca dimostra che la carenza di acido folico è un fattore di rischio per la disfunzione erettile e la riduzione della libido.

L'acido folico non influisce direttamente sui livelli di testosterone, ma aumenta il desiderio sessuale e la spermatogenesi. Ciò è dovuto all'effetto dell'acido folico di rigenerare le cellule e di contribuire alla formazione di nuove cellule. 

Per chi è indicato il Cycle Support?

Il Cycle Support può essere assunto contemporaneamente a qualsiasi integratore SARMs e agli steroidi. Il Cycle Support viene inserito in un ciclo con SARMs o steroidi per ridurre i possibili effetti collaterali. Interessa sia gli effetti collaterali più gravi, sia quelli moderati e lievi.

È adatto agli uomini che desiderano aumentare i propri livelli di testosterone endogeno e il desiderio sessuale. Il Cycle Support non solo aumenta la libido, ma migliora anche le prestazioni sessuali. 


Il Cycle Support è adatto agli uomini che desiderano:

  • Erezioni più stabili
  • Erezioni più durature
  • Livelli di testosterone più elevati
  • Aumento del volume dello sperma (liquido seminale)
  • Alta libido
  • Prostata sana

Dove posso acquistare Cycle Support di massima qualità?

cycle support qualità

Cycle Support al prezzo più competitivo e alla massima qualità. Siamo lieti di offrirvi l'opportunità di acquistare Cycle Support con la composizione più ricca e diversificata.

Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate, noi di Ultimate SARMs offriremo sempre il Cycle Support di massima qualità al miglior prezzo possibile! 

Alleghiamo un link che conduce alla pagina del Cycle Support sul nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente. 

Verso il prodotto Cycle Support

I benefici del Cycle Support

benefici del Cycle Support

 

I benefici del Cycle Support sono molti, vediamo i più importanti:

  • Stimola la sintesi dell'ormone luteinizzante.
  • Accelera la sintesi del testosterone endogeno.
  • Normalizza i livelli di testosterone dopo un calo dovuto a un ciclo con SARMs e/o Steroidi.
  • Migliora la spermatogenesi
  • Aumenta la quantità di liquido seminale
  • Migliora la velocità degli spermatozoi
  • Aumenta il numero degli spermatozoi
  •  Riduce le dimensioni della prostata 
  • Protegge dal cancro alla prostata
  • Riduce la perdita dei capelli negli uomini
  • Previene l'atrofia testicolare (restringimento dei testicoli)
  • Contribuisce alla salute della prostata
  • Assicura un'elevata libido 
  • Migliora l'umore 

Puoi leggere ulteriori informazioni sui benefici di Cycle Support qui.

 

Effetti collaterali del Cycle Support: quali possono essere?

Effetti collaterali del Cycle Support

Tutte le sostanze presenti nella composizione del Cycle Support sono di origine naturale e non presentano rischi per la salute umana. Ma come ogni sostanza ha la sua dose di sicurezza e non deve essere superata, anche nel caso del Cycle Support è così. 


Il Cycle Support è assolutamente sicuro se si rispettano le dosi massime consentite. 

Questo prodotto non ha effetti collaterali e non può nuocere in alcun modo. Al contrario, il Cycle Support riduce il rischio degli effetti collaterali dell'assunzione di SARMs e steroidi e permette all'organismo di migliorare una serie di funzionalità e di avere accesso a una maggiore quantità di energia.

Dosaggio (assunzione) di Cycle Support

Si consiglia di assumere il Cycle Support a digiuno, perché viene assorbito meglio dall'organismo. 

La dose giornaliera raccomandata per il Cycle Support è di 2 capsule. 

Poiché non contiene sostanze stimolanti (cioè che impediscono il sonno), Cycle Support può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. 


Assumere 1 capsula 2 volte al giorno o 2 capsule in una sola volta.

Assumere Cycle Support con un grande bicchiere d'acqua. 

Non superare le dosi giornaliere indicate. 

Puoi leggere informazioni dettagliate sull'assunzione di Cycle Support qui.

 

Recensioni e opinioni su Cycle Support

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerli con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

“Ho subito problemi con gli steroidi ed è per questo che ho deciso di inserire il Cycle Support nel mio ciclo con l'Anavar. Ho fatto i miei analisi post ciclo, e in effetti i miei livelli di testosterone non sono scesi. Sono molto soddisfatto.“

“Vorrei davvero aver saputo prima dell'esistenza di un prodotto come Cycle Support.. Ho già avuto problemi con gli anabolizzanti. Raccomando!”

“Sono molto soddisfatto del Cycle Support. La mia libido è aumentata, le mie erezioni sono più durature e la quantità del mio liquido seminale è aumentata ”

“ Mi sento benissimo da quando assumo Cycle Support. Ho molta energia. Tutti gli effetti elencati li sento.”

A cosa possiamo abbinare il Cycle Support?

Cycle Support è un prodotto completamente naturale che può essere abbinato a/con:

SARMs


Cycle Support può essere abbinato a qualsiasi prodotto SARMs. 

Noi di Ultimate SARMs raccomandiamo l'assunzione obbligatoria di Cycle Support in caso di assunzione contemporanea di diversi tipi di integratori SARMs. 

Steroidi

  • Stanozololo (Stromba)
  • Oxandrolone (Anavar)
  • Metandienone (metano)
  • Testosterone propionato
  • Testosterone enantato
  • Trenbolone (Parabolan)
  • Deca durabolin (Nandrolone, Deca), ecc.

Il Cycle Support è un prodotto che si combina perfettamente con tutti i tipi di steroidi, sia orali che iniettabili. Riduce il rischio di effetti collaterali e contribuisce al mantenimento di livelli normali di testosterone. 


Integratori alimentari

Il Cycle Support può essere combinato con tutti i tipi di integratori alimentari, vitamine ed oligoelementi.

Il Cycle Support può essere assunto anche da solo come integratore naturale per aumentare i livelli di testosterone e migliorare la salute sessuale maschile.

.

Conclusioni riguardo al Cycle Support

Cycle Support è un prodotto che rappresenta una combinazione unica di estratti di erbe, oligoelementi e vitamine. 

Il Cycle Support è stato creato per garantire la sicurezza degli utenti durante l'assunzione di integratori più potenti, come steroidi e SARMs. Questa combinazione di ingredienti naturali garantisce l'aumento del testosterone, il miglioramento del desiderio sessuale e la prevenzione degli effetti collaterali dei SARMs e degli steroidi. 

Cycle Support  è un efficace integratore di mantenimento per gli appassionati di fitness, i culturisti e gli uomini che praticano sport attivo.




Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.