Dieci consigli per bruciare i grassi

Dieci consigli per bruciare i grassi

I grassi sono una parte molto importante del nostro organismo. Alcuni di essi sono utili e necessari per il corpo umano, poiché ci forniscono energia. Assumiamo i grassi attraverso il cibo, che vengono poi scomposti in acidi grassi e distribuiti attraverso il sangue ad altre cellule del corpo. Tuttavia, ci sono alcuni grassi in eccesso di cui non abbiamo bisogno, gli acidi grassi cosiddetti, che vengono immagazzinati nel nostro organismo, noti anche come trigliceridi.

La forma fisica ottimale è estremamente importante per la nostra salute, l'aspetto, la resistenza e la vitalità. Pertanto, è importante monitorare gli eccessi di grasso e bruciarli.

In questo articolo, parleremo in dettaglio dei dieci consigli più importanti che abbiamo selezionato per voi.

Se seguite al massimo i consigli elencati di seguito per bruciare i grassi, aumenterete notevolmente i risultati dei vostri allenamenti e migliorerete il vostro aspetto esteriore.

Per perdere peso in termini di tessuto adiposo sottocutaneo, piuttosto che solo a causa dell'acqua e dei muscoli trattenuti nel corpo, è necessario seguire alcune regole di base. Oltre al cibo e all'allenamento, è importante sapere che bruciare i grassi è un processo lungo che richiede disciplina e costanza. I fattori che portano all'accumulo di grassi nel corpo sono spesso la mancanza di attività fisica, il cibo malsano e uno stile di vita sedentario. Purtroppo, sempre più persone hanno queste cattive abitudini oggi.

Crea un piano da seguire

Per ottenere risultati dalla vostra obiettivo finale - bruciare i grassi - è necessario iniziare ad avere un'idea chiara e informazioni su ciò che dovete fare. La vostra buona informazione sarà utile per ottenere il risultato perfetto, ovvero perdere il grasso sottocutaneo in eccesso. Seguendo tutte le istruzioni che vi siete prefissati e se decidete di affidarvi ai nostri consigli, i risultati non tarderanno ad arrivare. L'obiettivo è chiaro: perdere il grasso in eccesso senza perdere la massa muscolare.

Non digiunare

Digiunare per perdere peso non è la soluzione.

Molte persone associano la perdita di peso e la combustione dei grassi con il digiuno e cambiamenti drastici nella dieta. La verità è che ciò non vi aiuterà e, anzi, potrebbe danneggiare la vostra salute. La perdita di grasso deve avvenire in modo moderato e salutare.

Le calorie non sono l'unico fattore che influisce sulla combustione dei grassi. È necessario nutrire il corpo umano con cibo di qualità e combinazioni di esso. Se limitiamo le calorie e digiuniamo, ciò non ci aiuterà a perdere i chili in eccesso, né ci renderà più sani. Il digiuno drastico segnala al corpo di entrare in "modalità di conservazione dell'energia", iniziando ad accumulare grassi come riserva e perdendo energia a scapito dei muscoli.

La fame e la perdita estrema di peso rallentano il metabolismo e, quando decidete di essere nella forma che avete sempre sognato e iniziate a mangiare normalmente senza restrizioni, riacquisterete i vostri vecchi chili, o addirittura ne prenderete di più. Questo è l'effetto yo-yo. Molte persone commettono un errore molto importante nella loro dieta: riducono notevolmente l'apporto di cibo e passano a piatti ipocalorici. Se limitiamo troppo il cibo, il corpo segnala che c'è una carenza di calorie e il metabolismo rallenta. Inizia a bruciare meno calorie, cercando di conservare la poca energia disponibile che gli fornite per i processi vitali quotidiani. Così, ad un certo punto, vi ritrovate in stallo e il peso si ferma ad un certo livello, nonostante la fame.

Eliminare determinati nutrienti priva il corpo di sostanze nutritive preziose. Pertanto, il cibo deve essere vario e nutriente, ma in quantità moderate. Non dobbiamo privarci delle vitamine, minerali, proteine e carboidrati necessari, la cui carenza prima o poi porta a problemi di salute.

Quindi, la prima regola dei nostri consigli è di non digiunare. Il corpo fa tutto il necessario per proteggervi dalla fame a cui lo sottoponete e mantiene un peso stabile. Per questo motivo, è quasi impossibile perdere peso a lungo termine e bruciare grassi attraverso il digiuno.

Mangiate in modo corretto. Più proteine

È importante trovare il giusto equilibrio tra alimentarsi per l'energia e il recupero muscolare e alimentarsi per perdere grasso corporeo.

Per perdere grasso, è necessario mantenere un deficit calorico, ovvero bruciare più energia di quella che si consuma.

Aiuta il tuo corpo a sconfiggere i chili in eccesso scegliendo alimenti che aiutano a sciogliere il grasso. Alcuni di essi hanno la qualità di limitare la trasformazione degli zuccheri in grassi e accelerare il processo di combustione. La combustione dei grassi è accelerata principalmente dagli alimenti ricchi di proteine.

Le proteine non solo aiutano a costruire i muscoli, ma durante la restrizione calorica, aiutano a mantenere i muscoli che hai già formato. Le proteine sono altamente sazianti: alimenti ricchi di proteine, come carne o uova, ti faranno sentire sazio per un periodo più lungo rispetto al consumo di una quantità specifica di calorie di cereali.

Un altro ruolo importante è la costruzione di cellule muscolari e la termogenesi (produzione di calore), che aumenta la combustione dei grassi. Per fermare il grasso dal tuo corpo, è consigliabile mangiare 1-2 g di proteine per chilogrammo di peso corporeo, e questo deve essere adeguato alla tua attività fisica.

Gli alimenti ad alto contenuto proteico sono numerosi e vari, sia di origine vegetale che animale. È quindi facile includerne una grande parte nella tua dieta quotidiana.

Alimenti che contengono proteine:

  • Pesce
  • Prodotti lattiero-caseari (la combinazione di caseina e proteine del siero di latte, lo yogurt è un ottimo alimento ricco di proteine)
  • Avocado
  • Salmone (uno dei migliori alimenti proteici - con una porzione di 150 g di salmone otteniamo circa 40 grammi)
  • Mandorle
  • Carne di maiale (anche la carne di maiale è tra gli alimenti che indirettamente favoriscono la perdita di grasso. Se scegli di consumare più grassi e proteine e meno carboidrati, puoi attivamente supportare la combustione dei grassi.)
  • Fiocchi d'avena
  • Semi di zucca (i semi e i semi contengono grassi salutari che sono super sazianti. Ma contengono anche proteine che ti mantengono sazio.)
  • Uova (le uova sono tra i cibi più nutrienti al mondo e sono una delle migliori fonti di proteine naturali. Oltre a tutto, contengono anche minerali, vitamine e grassi salutari per la salute. Le uova ci forniscono vitamine A, E, B5, B12, così come ferro, iodio e fosforo.)
  • Quinoa (se stai cercando un contorno per variare le verdure, la quinoa è un'ottima scelta - contiene 8 g di proteine in 1 tazza)
  • Broccoli
  • Lenticchie (sono composte da oltre il 25% di proteine, il che le rende un'ottima alternativa alla carne

acidi grassi semplici e polinsaturi, ad esempio.

  • pesce grasso, come il salmone
  • olio d'oliva
  • olio di lino
  • noci

Siamo tutti consapevoli di quanto sia importante un'alimentazione sana per la perdita di grasso in eccesso. Dobbiamo assumere cibi dai tre tipi di macronutrienti - proteine, carboidrati e grassi utili - in rapporto a ogni organismo.

Train properly

During a fat loss and weight loss program, both cardio and strength training should be present. To ensure that we are losing fat and not muscle, we should allocate more time to strength training exercises. Gym exercises that increase heart rate and make you sweat actually help melt away kilos - including excess fat under the skin. Active movements burn total calories particularly effectively and help lower body fat if you also follow a healthy diet.

The most effective workouts for fighting fat loss are two types:

  • Cardio Workouts - The result of cardio workouts is to increase energy expenditure while we are in a calorie deficit. High-intensity interval workouts are exactly those that include intense exercises with a duration of 10-40 minutes, with a very short recovery period between them within a minute or two. Studies show that cardio workouts burn 25-30% more calories than other types of workouts. Two intensive workouts with a shorter duration burn more calories during the workout than one longer workout with low intensity.
  • Strength Training - lifting weights with certain movements that load different types of muscles contribute to burning subcutaneous fat and building new muscle mass. Strength training speeds up our metabolism and stimulates the production of some important hormones such as testosterone and growth hormone. They in turn transform our bodies into a "machine for melting subcutaneous fat." A well-designed training program is an excellent success for our goal.
  • Aerobic exercises that accelerate heart activity and make you sweat help you lose weight as a whole - including visceral fat (located mainly around the abdominal area). Workouts burn total calories consumed during the day and help you reduce body fat, especially if you maintain a good diet during this period.

The more muscles you have, the faster your metabolism, and the more fat you burn! Without proper training, our regime is only half as effective as it could be for fat burning and negative for building new muscles.

Assumete più liquidi

L'acqua è un elemento fondamentale indipendentemente dall'obiettivo di fitness che si perseguire. Consumare almeno 500 ml di acqua prima dei pasti può ridurre drasticamente l'assunzione di cibo per il giorno, rendendo più facile raggiungere il deficit calorico giornaliero.

A causa della perdita di acqua, è possibile perdere tra i 3 e i 5 kg in un breve periodo di tempo di 5-6 giorni, ma in realtà non avrete bruciato alcuna quantità di grasso.

Gli studi dimostrano che gran parte della sensazione di fame è in realtà il corpo che segnala la sua sete e la necessità di liquidi.

L'assunzione di liquidi dovrebbe avvenire sotto forma di acqua, tè o succhi freschi. Il tè verde è a nostro vantaggio poiché stimola il nostro metabolismo. Contiene caffeina ed è ricco di antiossidanti, e questa combinazione facilita la combustione dei grassi del 12%.

In nessun caso si dovrebbero consumare succhi se non sono appena spremuti e si vuole iniziare a bruciare i grassi. Le verdure contengono molte sostanze nutritive quando non sono state sottoposte a cottura. Perciò, prima di mangiare, vi consigliamo di bere un succo fresco di verdura o frutta, che soddisferà la vostra fame e ridurrà l'assunzione di calorie. L'aumento dell'assunzione di liquidi aiuta il nostro corpo ad eliminare il sodio in eccesso dal corpo, così come a eliminare le tossine in eccesso.

Assumete aminoacidi e integratori alimentari SARMs

Ci sono determinati nutrienti creati per combattere con successo la perdita di grasso. Sono principalmente aminoacidi, glicina, glutammina, oltre a zinco e selenio. Tutti sono composti naturali di cui il nostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Gli aminoacidi, le vitamine e i minerali svolgono un ruolo importante nella perdita di peso. L'assunzione di alcuni aminoacidi ci consente di stimolare l'organismo a produrre ormoni sufficienti per bruciare i grassi, avvenendo in modo naturale.

Per ottenere un effetto ancora maggiore, è necessario creare un piano preciso da seguire rigorosamente. Oltre al cibo e all'allenamento, per un effetto più potente è necessario rafforzare l'organismo con una combinazione di prodotti alimentari SARMS, creati appositamente per la combustione dei grassi. Ciò aiuterà il regime alimentare e la perdita di peso, così come il mantenimento dei risultati raggiunti. Se sei interessato all'assunzione di integratori alimentari, tra di essi ci sono quelli che possiamo consigliare per potenziare l'effetto di bruciare i grassi.

Molti atleti professionisti, oltre ad essere soggetti a restrizioni, assumono integratori alimentari. Gli integratori alimentari per la combustione dei grassi sono i più comunemente utilizzati. I principali modi di questi integratori per bruciare i grassi sono quelli di aumentare il metabolismo, sopprimere l'appetito e prevenire l'accumulo di nuovi grassi. Studi dimostrano che si bruciano il 30% in più di calorie quando si assume un integratore alimentare. Indipendentemente dal tipo di integratore SARMS che si assume, si dovrebbero sempre seguire le istruzioni per l'assunzione.

Non dimenticare che la combustione dei grassi è una combinazione di molti fattori e se vuoi risultati relativamente veloci, devi essere rigoroso nella dieta, nell'attività fisica e abbinarla agli integratori alimentari SARMS necessari per raggiungere l'obiettivo, in modo da avere un effetto a lungo termine sulla tua forma fisica.

Noi ti offriamo il miglior prodotto per la combustione dei grassi GW501516. Cardarine GW 501516 è uno dei più qualitativi burner del mercato, appartenente alla categoria dei Sarms. Cardarine è qualcosa di più di un brucia grassi: gw501516 influisce sulla motivazione e sulla concentrazione durante l'allenamento. Un altro suo vantaggio è che comincia ad agire subito e il suo effetto si sente immediatamente dopo il primo utilizzo.

Deficit calorico

Uno dei requisiti più importanti è essere in deficit calorico. Se riducete l'apporto di energia al corpo sotto forma di nutrienti, il nostro organismo sarà costretto a utilizzare le riserve - che sono in realtà i grassi sottocutanei. La riduzione delle calorie del 20% - 30% è uno dei consigli che vi offriamo. Pertanto, dovete monitorare l'assunzione di calorie per sapere quando avete raggiunto il deficit calorico giornaliero. Allo stesso tempo, deve esserci un limite, poiché un deficit troppo grande porta alla perdita di massa muscolare.

Se il numero di calorie consumate è maggiore di quelle spese, tutte le calorie in eccesso verranno immagazzinate nel corpo, principalmente come grassi corporei. In caso contrario, quando le calorie assunte sono inferiori, il corpo è costretto a trovare un'altra fonte di energia per coprire la differenza.

Ridurre lo stress

Lo stress è uno dei fattori chiave elencati per far fronte ai chili di troppo. Quando siamo sottoposti a stress, i livelli di cortisolo aumentano e attivano i recettori per la conservazione dei grassi. Quando siamo sottoposti a situazioni di stress, la sensibilità insulinica viene distrutta, il che influisce sull'accumulo di grassi in eccesso. I segni che il nostro corpo è sotto stress includono stanchezza costante, mancanza di motivazione, più sonno o in alcuni casi proprio il contrario, quando il corpo non può dormire a causa della fatica. Tutto ciò porta all'aumento dei livelli di grasso corporeo. Nella ricerca di carichi di lavoro più intensi in palestra per perdere grasso più rapidamente, spesso si arriva ad un sovraccarico del corpo.

Mangiate grassi salutari.

Senza grassi il nostro corpo non può funzionare normalmente, e una dieta priva di grassi sarà fallimentare. I grassi sani si decompongono più lentamente e riducono la sensazione di fame nello stomaco. Tuttavia, non tutti i grassi sono dannosi. Quelli sani si decompongono più lentamente e riducono la sensazione di fame nello stomaco.

Il consumo di cibi contenenti grassi salutari contribuirà alla ripresa dopo l'allenamento e alla costruzione muscolare, così come alla perdita di grasso corporeo. I buoni grassi hanno innumerevoli benefici per la salute. Queste sono le acidi grassi polinsaturi, che si trovano nei seguenti alimenti:

  • pesce grasso, come il salmone
  • olio d'oliva
  • olio di lino
  • noci
  • avocado
  • olio di arachidi

Anche la carne di maiale è tra gli alimenti che favoriscono la perdita di grasso. Se selezionate i vostri alimenti in modo da consumare più grassi e proteine e meno carboidrati, contribuirete a bruciare i grassi più velocemente.

Si commette un grande errore nell'assunzione di grassi, perché la maggior parte delle persone pensa che i grassi siano dannosi. L'assunzione dei grassi naturali giusti può solo aiutare nella lotta per la perdita di grasso sottocutaneo. L'assunzione di grassi salutari per la loro combustione sembra del tutto illogica, ma mantenere l'assunzione di grassi a circa il 30% delle calorie totali giornaliere, selezionando i propri cibi, può essere utile.

Considerate che i grassi salutari sono ancora molto calorici, quindi la quantità assunta deve essere moderata. Invece di mangiare più grassi in generale, cercate di sostituire i grassi poco salutari nella vostra dieta con quelli più salutari.

Smetti di bere alcolici

Il consumo di alcolici in quantità minime può essere benefico per l'organismo, ma il consumo frequente quasi sicuramente fallirà se vuoi bruciare i grassi. Il contenuto alcolico contiene 7 grammi di proteine e carboidrati, senza alcun valore nutritivo. L'alcol ha la funzione di fermare l'ossidazione dei grassi nel modo in cui lo fa con i carboidrati. In questo modo, il corpo usa i grassi per l'energia, perché prima devi bruciare l'alcol. In tutte le bevande alcoliche ci sono zuccheri aggiunti, dolcificanti o coloranti che influiranno negativamente sulla tua dieta per la combustione dei grassi.

Il sonno sufficiente

Il sonno di qualità è un altro fattore per la combustione dei grassi. Il sonno contribuisce a ridurre l'appetito e la sensazione di fame. La mancanza di sonno provoca uno squilibrio ormonale che influisce su molti ormoni coinvolti nell'effetto di combustione dei grassi. Quando i livelli di due ormoni, la grelina e la leptina, sono alterati, il nostro appetito viene disturbato e il metabolismo inizia a rallentare.

I fattori legati al sonno sono alla base del fatto che il nostro corpo funzioni in direzione opposta ai nostri obiettivi. Come abbiamo detto, per bruciare i grassi, dobbiamo essere in un deficit calorico. A causa dei fattori legati al sonno, tendiamo a consumare molte più calorie di quelle di cui abbiamo bisogno. La base del peso accumulato è sotto forma di grasso e ci è difficile perdere peso.

Hai capito che la mancanza di sonno può farti mangiare più del necessario, la privazione del sonno rallenta il metabolismo dei grassi e inizi a bruciarli ancora più lentamente.

La qualità del sonno è di fondamentale importanza per la perdita di grasso e per la nostra salute generale. È altrettanto importante quanto una dieta sana, un allenamento adeguato e gli altri pochi fattori importanti che abbiamo menzionato.

Rinunciate al consumo di alimenti raffinati

Il consumo di alimenti naturali, sottoposti a cottura tramite forno o bollitura, è la scelta migliore per la nostra salute e per perdere peso. Evitate i cibi raffinati, poiché più è elevato il livello di lavorazione di un alimento, tanto più perde di valore. Questi cibi non saziano per molto tempo, danneggiano il nostro corpo e portano alla progressiva accumulazione di grasso sottocutaneo. Eliminate dalla vostra dieta cibi dannosi, come quelli contenenti zucchero raffinato e grassi saturi, poiché rappresentano il nostro peggior nemico per avere un corpo in forma. Tali alimenti includono tutti i prodotti dolci, fast food e bevande gassate. Al loro posto, potete sostituirli con frutta contenente zucchero naturale e alimenti preparati in casa.

I carboidrati raffinati e a basso contenuto di fibre e nutrienti possono solo aumentare il vostro appetito e portare a picchi e cali del livello di zucchero nel sangue.

Conclusioni

Speriamo che questo articolo vi sia stato utile, in cui abbiamo selezionato i fattori più importanti per bruciare i grassi. Se avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento sui nostri social media. È importante sapere che non esiste un metodo universale di alimentazione che possa dare gli stessi risultati a tutti. La genetica di ognuno di noi è diversa e ne determina i risultati. Anche se non riuscite a seguire la dieta al 100%, cercate di creare abitudini alimentari per il futuro. In questo modo otterrete risultati più lenti, ma duraturi. Ci vuole un po' di volontà, perseveranza, costanza e tutto andrà al suo posto.

Quindi, ogni muscolo sarà in ottima forma, sarà sviluppato in modo equilibrato e modellerà la vostra silhouette nel miglior modo possibile.

Noi di ultimatesarms saremo felici se vi abbiamo fornito informazioni utili e potete acquistare il prodotto giusto per bruciare i grassi dal nostro negozio www.ultimatesarms.it.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.