La dieta chetogenica e l'assunzione di prodotti SARMs

La dieta chetogenica e l'assunzione di prodotti SARMs

La dieta è il fattore più importante quando si desiderano ottenere risultati visibili per il proprio corpo.

La dieta chetogenica prevede l'assunzione di grandi quantità di grassi e quantità moderate di proteine, nonché di molta frutta e verdura senza carboidrati. Il vostro corpo passa a bruciare grassi anziché muscoli. Perfetto, vero?

Cos'è la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica è una dieta basata sull'assunzione di alimenti a basso contenuto di carboidrati e ricchi di grassi, che indirizza il corpo a utilizzare i grassi come fonte di energia anziché gli zuccheri. Questo viene ottenuto consumando una piccola quantità di carboidrati, che riduce i livelli di insulina nel corpo e porta alla produzione di chetoni nel fegato. I chetoni vengono utilizzati come fonte di energia per il cervello e altri organi. La dieta chetogenica si basa sull'assunzione di grandi quantità di grassi, quantità moderate di proteine e pochissimi carboidrati. I carboidrati consumati sono principalmente provenienti da verdure a foglia verde, come spinaci, lattuga, cavolo di Bruxelles, ecc. La dieta chetogenica offre numerosi benefici per la salute, tra cui la perdita di peso, la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue e insulina, il miglioramento del metabolismo dei grassi, la riduzione del rischio di malattie cardiache e cerebrali, la riduzione delle infiammazioni nel corpo e il miglioramento della concentrazione e dell'energia. La dieta chetogenica è una delle molte diete che possono essere scelte per raggiungere un obiettivo specifico, come la perdita di peso o il miglioramento della salute.

I fondamenti della dieta chetogenica

Prima di intraprendere la dieta chetogenica, è importante capire quali tipi di alimenti sono consigliati. È inoltre necessario familiarizzare con le linee guida di base della dieta chetogenica. La quantità esatta di cibo che una persona consumerà dipenderà dal suo peso attuale e dagli obiettivi di fitness.

Di solito, nella dieta chetogenica, le persone devono ottenere tra il 60 e il 75% delle loro calorie dai grassi, dal 15 al 30% dalle proteine e dal 5 al 10% dai carboidrati. Per seguire una dieta che rispetti questi valori di macronutrienti, alcuni dei principali alimenti saranno carne, pollame, pesce, formaggio intero, oli vegetali e verdure a basso contenuto di carboidrati. La cosa più importante è che le persone dovranno evitare alimenti che contengono una grande quantità di carboidrati. Si consiglia di mantenere l'assunzione di carboidrati al di sotto di 50 grammi al giorno. Più bassa è l'assunzione di carboidrati, più efficace sarà la dieta. Gli alimenti che devono essere inclusi nella dieta sono grassi naturali come burro, olio d'oliva, noci e avocado. Si incoraggia il consumo di alimenti ricchi di acidi grassi omega-3, come pesce e frutti di mare. Proteine come pollo, manzo e carne di cervo dovrebbero essere incluse insieme a una sana dose di verdure. La dieta chetogenica consente anche il consumo di diversi tipi di formaggio.

Dieci alimenti chetogenici sani per noi?

La dieta chetogenica può drasticamente ridurre i livelli di zucchero nel sangue e di insulina. Questo regime può avere molti benefici per la nostra salute e per diverse condizioni di salute. Ma per imparare a seguirlo, dobbiamo prima prestare attenzione ai vari alimenti chetogenici che consumeremo.

  • Frutti di mare

Il pesce è uno dei migliori alimenti chetogenici. Ad esempio, il salmone è ricco di grassi salutari, vitamina B, potassio e selenio e non contiene carboidrati. Il salmone, le sardine, l'aringa e altri pesci grassi sono molto ricchi di acidi grassi omega-3.

  • Verdure a basso contenuto di carboidrati

Queste sono verdure che non contengono amido e sono ricche di vitamina C e minerali. Contengono anche fibre e antiossidanti. Esempi di tali verdure sono avocado, broccoli, spinaci e asparagi.

  • Formaggio

Ci sono molti tipi di formaggio in tutto il mondo. Fortunatamente, la maggior parte di essi è a basso contenuto di carboidrati e ricca di grassi. Questo li rende una scelta eccellente per la nostra lista di alimenti chetogenici. Il formaggio è ricco di grassi saturi, ma non è stato dimostrato che aumenti il rischio di malattie cardiache. Contiene anche acido linoleico coniugato (CLA), che è associato alla perdita di grasso e alla facilità di dimagrimento.

  •  Avocado

È estremamente benefico per noi ed è uno degli alimenti chetogenici più utilizzati. In 100 g di avocado sono presenti solo 9 g di carboidrati, ma 7 di essi sono fibre, che sono "carboidrati netti", quindi in realtà ne assumiamo solo 2 g.

  • Carne

È considerato uno degli alimenti principali nella dieta chetogenica. La carne fresca non contiene carboidrati ed è ricca di vitamina B e minerali.

La carne è una fonte eccellente di proteine di alta qualità, che aiutano nello sviluppo e nel mantenimento della massa muscolare. Questo è estremamente importante quando si segue una dieta a basso contenuto di carboidrati. La ragione è che i nostri muscoli hanno bisogno di molta energia e la migliore fonte per loro è proprio la proteina.

  • Yogurt e fiocchi di latte

Sono estremamente utili e ricchi di proteine. Anche se contengono carboidrati, possono essere inclusi in modo moderato nella dieta chetogenica. In 105 g di yogurt ci sono 4 g di carboidrati e 9 g di proteine. Nella stessa quantità di fiocchi di latte ci sono 5 g di carboidrati e 11 g di proteine.

  • Olio d'oliva

Ha incredibili benefici per la nostra salute cardiaca. L'olio d'oliva è ricco di acido oleico (un grasso monoinsaturo) che è stato dimostrato ridurre il rischio di malattie cardiache.

  • Noci e semi - alimenti chetogenici sani

Sono estremamente benefici, ricchi di grassi e a basso contenuto di carboidrati. Il consumo regolare di noci è associato a un rischio ridotto di malattie cardiache, alcune forme di cancro, depressione e altre malattie croniche.

  • Olive - uno degli alimenti chetogenici sani

Hanno gli stessi benefici per la nostra salute dell'olio d'oliva. L'oleuropeina è l'antiossidante principale presente nelle olive. Ha proprietà antinfiammatorie e può proteggere le nostre cellule dai danni.

  • Cioccolato fondente e cacao in polvere - sì, sono alimenti chetogenici.

Sono deliziose fonti di antiossidanti. In effetti, il cacao fornisce la stessa quantità di antiossidanti di qualsiasi altra frutta.

Benefici del seguire la dieta chetogenica?

  • Aiuta nella lotta contro il sovrappeso.

Non possiamo non menzionare la ragione numero uno per cui le persone ricorrono a seguire una determinata dieta, ovvero la perdita di peso. Questo è anche il caso della dieta chetogenica, poiché può rendere questo processo significativamente più veloce ed efficace. Quando iniziate ad assumere grassi benefici, il corpo inizia a cercare di bruciarli. Ciò vi terrà sazi per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, eliminerete dal vostro menu gli alimenti che più comunemente portano all'accumulo di peso non necessario.

  • Riduce l'appetito.

I benefici della dieta chetogenica sono molti, ma uno di essi si distingue ed è la riduzione dell'appetito. La fame è forse l'effetto collaterale peggiore di qualsiasi dieta. Questa è una delle principali ragioni per cui molte persone si sentono scoraggiate e alla fine si arrendono. Tuttavia, un'alimentazione povera di carboidrati porta automaticamente a una riduzione dell'appetito.

  • Vi libererete dei grassi attorno all'addome.

Il valore più prezioso della dieta chetogenica è la perdita di grasso nella zona addominale. Ora vi faremo felici! Come abbiamo menzionato più volte, non tutti i grassi nel corpo sono uguali.

  • Vi fornirà più energia fisica e mentale.

Oltre alla perdita di peso, molte persone adottano e apprezzano i benefici della dieta chetogenica a causa dei potenziali livelli più alti di energia fisica e mentale. Le persone che seguono la dieta a lungo termine spesso riferiscono un aumento della concentrazione e dell'energia. Quando entrate in uno stato di chetosi, col tempo il corpo inizia a bruciare chetoni invece di glucosio.

  • Un'ottima combinazione con i prodotti SARMs.

La dieta chetogenica è un'ottima combinazione con i prodotti SARMs e altri integratori per mantenere la massa muscolare. Per ciascuno dei SARMs, si può dire che sia destinato ad aumentare la massa muscolare o bruciare i grassi. 

Assunzione di SARMs e dieta chetogenica - per risultati migliori

I SARMs (modulatori selettivi dei recettori degli androgeni) sono prodotti moderni per la costruzione della massa muscolare e la riduzione dei grassi. Sono un'alternativa agli steroidi e hanno meno effetti collaterali. In combinazione con la dieta chetogenica, i SARMs possono aiutare a ottenere risultati desiderati più rapidamente ed efficacemente. Quindi, dove entrano in gioco la dieta chetogenica e i SARMs? È possibile seguire la dieta chetogenica con i SARMs? Molte persone interessate ai SARMs riportano che i due si integrano reciprocamente grazie alle loro capacità di bruciare i grassi e aumentare l'energia. Se attualmente stai assumendo SARMs, potresti essere alla ricerca di un piano alimentare che completi i tuoi guadagni e ti fornisca abbastanza carburante per allenamenti ad alta intensità. Oppure potrebbe essere il contrario: sei un seguace appassionato della dieta chetogenica e sei curioso degli effetti che i SARMs possono avere su di essa. La dieta chetogenica e l'assunzione di prodotti SARMs sono due argomenti che interessano molte persone alla ricerca di modi per migliorare la propria forma fisica e la propria salute. La dieta chetogenica è una dieta basata sul consumo di piccole quantità di carboidrati, che indirizza il corpo a utilizzare i grassi come fonte di energia, mentre i SARMs hanno il potenziale di aumentare la massa muscolare e ridurre i grassi nel corpo. Quando si combinano i SARMs con la dieta chetogenica, il risultato può essere estremamente efficace. I SARMs aumentano la sintesi proteica e aiutano a costruire la massa muscolare. Possono anche accelerare il recupero dopo l'allenamento e ridurre il rischio di lesioni. Nel frattempo, la dieta chetogenica ridurrà la quantità di grasso nel corpo, preservando al contempo la massa muscolare.

Bruciare i grassi con la dieta chetogenica e Cardarine GW501516

La dieta chetogenica e i SARMs di Cardarine GW501516 possono essere due potenti strumenti nella lotta contro la combustione dei grassi e per ottenere una migliore forma fisica. La dieta chetogenica è un regime alimentare che si concentra sulla riduzione dei carboidrati nell'alimentazione e sulla loro sostituzione con grassi e proteine. Ciò costringe il corpo a entrare in chetosi - un processo metabolico in cui il corpo inizia a utilizzare i grassi come fonte di energia invece dei carboidrati. La chetosi può portare a risultati notevoli nella combustione dei grassi, poiché il corpo diventa molto più efficiente nell'utilizzare i grassi come fonte di energia. Uno degli effetti principali dei SARMs di Cardarine GW501516 è che possono migliorare il metabolismo del corpo e accelerare la combustione dei grassi. Quando combinati con la dieta chetogenica, i SARMs di Cardarine possono essere molto efficaci nella lotta contro gli eccessi di grasso.

Dove posso acquistare SARMs di qualità?

Noi di Ultimate SARMs siamo in possesso del certificato GMP per la qualità delle materie prime e la produzione di SARMs. Puoi trovare la migliore qualità di SARMs presso Ultimate SARMs a un prezzo competitivo. I SARMs possono essere combinati con altri prodotti, regimi alimentari e regimi di allenamento per una migliore sinergia. Quando assumi SARMs, consulta sempre il tuo fornitore per ulteriori informazioni su come e quanto assumere l'integratore di SARMs. Noi di Ultimate SARMs siamo disponibili per aiutarti, nel limite delle nostre possibilità, a rispondere a tutte le tue domande e fornirti informazioni sui nostri prodotti, se non li hai mai utilizzati in precedenza.

Conclusioni

In conclusione, se stai cercando di perdere grasso, la scelta della dieta chetogenica durante i cicli di SARMs può darti ottimi risultati. Tuttavia, sia i cicli di SARMs che il rispetto della dieta chetogenica richiedono disciplina e determinazione. Puoi saltare una sessione di allenamento per un giorno, ma non puoi permetterti nemmeno un pasto non salutare senza compromettere la tua dieta. È anche importante sapere che al corpo servono da 2 a 4 giorni per entrare in chetosi e se ne esci, potrebbero essere necessari altri 2-4 giorni per abituarsi nuovamente alla dieta chetogenica. Se desideri ciclizzare i SARMs con la tua dieta chetogenica, dai un'occhiata alla collezione di alta qualità di SARMs di Ultimate SARMs. Noi di Ultimate SARMs abbiamo esperienza nel raggiungimento di risultati in settimane, mentre altri integratori richiedono mesi. Inoltre, ogni prodotto di Ultimate SARMs è certificato GMP, garantendo la purezza e la qualità delle materie prime dei nostri prodotti SARMs.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.