Effetti di Mutant SARM

Effetti di Mutant SARM

Come funziona Mutant?

La caratteristica di Mutant è che agisce come un prodotto potente per far aumentare la massa muscolare. L'azione di Mutant è selettiva,siccome tutti i prodotti SARM nella composizione - Ibutamoren MK677, Ligandrol LGD4033 e Testolone RAD140, agiscono in modo selettivo. Influenzano solo i recettori degli androgeni che si trovano nei muscoli e nelle ossa. Mutant ha un'azione 3 volte più forte di tutti i singoli prodotti SARM. 

I risultati che Mutant fornisce sono competitivi con quelli ottenuti con gli steroidi anabolizzanti. 

Ibutamoren MK677, aumenta la secrezione dell'ormone della crescita (GH) ed incrementa il fattore di crescita insulino-simile 1 (IGF-1).

L'ipamorelina è un penta peptide molto simile all'esarelina, che determina un forte aumento dei livelli dell' ormone della crescita.  Ibutamoren MK677 ed Ipamorelin hanno un meccanismo d'azione molto simile. Entrambe le sostanze determinano un aumento dei livelli dell' ormone somatotropo.

Ibutamoren MK677 aumenta i livelli dell' ormone della crescita imitando l'azione di un ormone chiamato grelina e legandosi ad uno dei recettori della grelina (GHSR) nel cervello.

A differenza del normale ormone della crescita, però, Ibutamoren MK677 non sopprime la produzione di HGH nell'organismo e non causa effetti collaterali. 

Di conseguenza, Ibutamoren MK677 fa aumentare la massa muscolare, aiuta a smaltire il grasso in eccesso e migliora le funzioni cerebrali.

YK11, chiamato anche Myostine, agisce inibendo l'azione di una proteina chiamata miostatina, dalla quale deriva il nome di questo prodotto. Questa proteina nel corpo umano permette al muscolo di crescere fino a un certo punto e poi inizia ad inibire la ulteriore crescita muscolare. 

Grazie alla sua azione bloccante sulla miostatina, l'effetto di YK11 è fino a 300 volte più forte di quello del testosterone. 

A differenza dei preparati steroidei, agisce in modo selettivo, non influisce sulla funzione degli organi secondari e non provoca effetti collaterali. 

YK11 è un prodotto SARM unico nel suo genere, in quanto è l'unico che porta allo sviluppo di una doppia muscolatura perché blocca l'attività della proteina miostatina. 

Grazie a questo prodotto SARM è possibile ottenere risultati che vanno oltre la propria genetica.

Ligandrol LGD4033 contenuto in Mutant fa aumentare la massa muscolare magra perché agisce direttamente sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. 

Questo SARM è molto apprezzato dai bodybuilder in quanto aumenta la forza muscolare e la costruzione del muscolo avviene più rapidamente. Solo dopo 7-14 giorni di assunzione si nota una forte carica di energia.

Ligandrol LGD4033 favorisce il processo di recupero, contribuendo ulteriormente ad ottenere risultati rapidi. Dopo un allenamento estremo, il corpo recupera così rapidamente, grazie all'assunzione di Ligandrol LGD4033 che non occorre piu` un lungo riposo prima dell'allenamento successivo. 

A differenza di altri tipi di SARM che forniscono energia ma distruggono i muscoli, Ligandrol LGD4033 non danneggia il tessuto muscolare. 

Testolone RAD140 ha un meccanismo d'azione unico, in quanto agisce selettivamente nell'organismo: solo sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. Questo spiega perché non provoca effetti collaterali come gli steroidi. Grazie alla sua azione selettiva, produce effetti anabolizzanti senza però manifestare proprietà androgene. 

In effetti, aumenta la capacità dell'organismo di sintetizzare proteine che aiutano a ricostruire i muscoli e favoriscono la combustione permanente dei grassi.. 

Inoltre, la sintesi proteica accelerata aiuta l'organismo a recuperare molto più velocemente dopo l'esercizio fisico e allo stesso tempo protegge dai traumi muscolari ed ossei.

Il risultato finale dell'azione del Testolone RAD140 è un aumento della capacità dell'organismo di affrontare allenamenti più intensi e dinamici, che a sua volta porta a risultati fisici migliori.

L'aumento della combustione dei grassi, invece, fornisce all'organismo grandi quantità di energia e si traduce in una struttura muscolare più scolpita.

Mentre gli steroidi anabolizzanti provocano la soppressione della sintesi naturale del testosterone ed influiscono sull'equilibrio ormonale generale, il Testolone RAD140 agisce selettivamente su muscoli e ossa senza influenzare gli organi secondari. 

È stato riscontrato che Testolone RAD140 non ha effetti tossici sui reni e sul fegato, non influisce sulla fertilità e non causa la cancerogenesi (formazione di cellule tumorali).

Alcuni scienziati ritengono addirittura che, grazie al meccanismo d'azione del Testolone RAD140, lui possa essere utilizzato nella pratica medica per trattare diverse malattie, tra cui alcuni tumori.

 

Curiosità su Mutant

Effetti di Mutant SARM

Mutant SARM è uno dei rappresentanti dei prodotti speciali del portafoglio Ultimate Sarms. Mutant è stato progettato per quella parte del pubblico di atleti che vogliono scolpire rapidamente e in modo duraturo il proprio fisico. 

Mutant è una combinazione di tre integratori di SARM di Ultimate Sarms:

Mutant garantisce all'organismo forza e resistenza estreme, elevata energia, recupero accelerato. Allo stesso tempo, questa combinazione di SARM riduce al minimo il rischio di spasmi muscolari e traumi dolorosi. 

 

Come posso acquistare Mutant?

Mutant al prezzo più competitivo e con la massima qualità. 

Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it. Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Non dimenticare che noi di Ultimate Sarm offriamo sempre la massima qualità di Mutant al miglior prezzo possibile! 

Alleghiamo un link che conduce alla pagina Mutant del nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente.

 

Conclusioni

Mutant è un prodotto in grado di soddisfare le esigenze degli atleti con esigenze elevate. Questa combinazione di potenti integratori SARM supera le aspettative dei bodybuilder. Mutant aumenta in modo rapido e permanente le capacità della massa muscolare, triplica la forza e l'energia del corpo e fa aumentare in modo significativo la resistenza fisica. 

Mutant porta all'accumulo di massa muscolare magra senza ritenzione idrica, riduce il rischio di traumi e lesioni ed abbrevia il periodo di recupero dopo l'allenamento. 



Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.