Ibutamoren MK677 – dosaggio e tenore di assunzione

Ibutamoren MK677 – dosaggio e tenore di assunzione

Come assumere Ibutamoren MK677?

Assunzione del Ibutamoren MK677

L'assunzione giornaliera varia a seconda del sesso:

Uomini - Dosi di assunzione raccomandate tra 20 e 30 mg al giorno (per 24 ore)

Donne- Assunzione raccomandata di dosi comprese tra 10 e 20 mg al giorno (per 24 ore)

La determinazione della dose individuale è influenzata anche da altri fattori. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora. Nel determinare la dose giornaliera del Ibutamoren MK677 è importante la vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, quali allenamenti fate esattamente, quanto sono impegnativi e così via.

Noi di Ultimate SARM consigliamo di iniziare con una dose iniziale più bassa del Ibutamoren MK677 se si è alle prime armi nel mondo dello sport e non si è mai praticato attivamente l`esercizio fisico o se si ritiene che gli allenamenti non siano sufficientemente intensi. Una volta che l'organismo si sarà adattato alla nuova preparazione, iniziare ad aumentare gradualmente l'assunzione del Ibutamoren MK677, aumentando parallelamente l'intensità degli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza indicata (per il Ibutamoren MK677 è di 30 mg al giorno).

 

Emivita plasmatica dell Ibutamoren MK677

L'emivita plasmatica è un termine utilizzato per descrivere il periodo di tempo in cui una sostanza viene trattenuta nell'organismo, dopodiché viene espulsa, più comunemente attraverso l'urina. L'emivita plasmatica è un fattore importante nel determinare la frequenza di assunzione di una sostanza.

L'emivita plasmatica del Ibutamoren MK677 è di circa 24 ore. Questo SARM viene trattenuto nell'organismo umano per circa ventiquattro ore: si tratta di una lunga emivita plasmatica che rende possibile l'assunzione del Ibutamoren MK677 una sola volta al giorno.

 

Ciclo di Ibutamoren MK677

Ibutamoren MK677 – dosaggio e tenore di assunzione

 

Per Ibutamoren MK677, si raccomanda una durata media di assunzione fino a 8 settimane (circa 2 mesi).

I risultati dell'assunzione del Ibutamoren MK677 iniziano ad essere visibili già dopo 2 settimane (1/2 mese) dall'inizio del ciclo.

 

Particolarita` dell`assunzione del Ibutamoren MK677

Una caratteristica dell'assunzione del Ibutamoren MK677 è che nei primi 3-4 giorni di assunzione si può avvertire una sensazione di stanchezza. Ciò non deve spaventare, poiché questo sintomo non è nemmeno classificato come reazione collaterale. È semplicemente il periodo in cui l'organismo si adatta al nuovo principio attivo.

Per questo motivo molte persone preferiscono assumere il Ibutamoren MK677 la sera prima di dormire. Questa scelta è consigliabile e consente di trarre i massimi benefici dal Ibutamoren MK677, in quanto migliora la qualità del sonno. 

A tal proposito, è addirittura consigliabile assumerlo la sera prima di andare a dormire.

 

Sicurezza

Quando si assume Ibutamoren MK677, per garantire un'assunzione sicura, è necessario considerare le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Ibutamoren MK677 per un periodo superiore a 14 settimane.
  • Il ciclo ottimale prevede una durata da 4 a 6 settimane che consente di vedere gli effetti del Ibutamoren MK677.
  • Rispettare i dosaggi indicati sull' etichetta.
  • Quando si assume Ibutamoren MK677 o qualsiasi altro integratore SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere co-morbidità.
  • Quando si assume Ibutamoren MK677, prestare attenzione al consumo di alcol. Per una massima sicurezza, si consiglia di ridurre al minimo il consumo di bevande alcoliche.
  • Ibutamoren MK677 è indicato per essere assunto principalmente da atleti in buona salute fisica.

    Curiosita` sul Ibutamoren MK677

    Ibutamoren MK677 è uno dei prodotti SARM più ampiamente utilizzati. Il meccanismo d'azione è molto simile a quello dell'ipamorelina (un tipo di peptide).

    L'Ibutamoren aumenta la capacità naturale dell'organismo di sintetizzare l'ormone della crescita (GHG) e di conseguenza favorisce l'accumulo della massa muscolare e la combustione del grasso in eccesso. 

    Questo SARM supera di gran lunga gli steroidi, in quanto non ha i loro effetti collaterali e i risultati che produce sono competitivi rispetto a quelli degli steroidi.

    Questo spiega perché il Ibutamoren MK677 è uno dei prodotti di prima scelta tra gli atleti attivi.

     

    Come posso acquistare Ibutamoren MK677?

    È possibile acquistare Ibutamoren MK677 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti possiedono la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

    È possibile acquistare Ibutamoren MK677 al miglior prezzo e della massima qualità cliccando qui.

     

    Conclusione 

    Possiamo dire che il Ibutamoren MK677 agisce come un preparato steroideo, ma privo di effetti collaterali. I risultati dell'assunzione del Ibutamoren MK677 sono simili a quelli del normale ormone della crescita.

    Ibutamoren MK677 consente di modellare in modo rapido e duraturo la massa muscolare sognata e di eliminare il grasso in eccesso.

    Puoi leggere informazioni dettagliate su Ibutamoren MK677 qui.

     

    Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

    In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

    Torna al blog

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.