Ligandrol LGD3303 – dosaggio ed assunzione

Ligandrol LGD3303 – dosaggio ed assunzione

Come va assunto il Ligandrol LGD3303?

La dose raccomandata del Ligandrol LGD3303 è compresa tra 27 e 36 mg al giorno.

Per i principianti, si consiglia di iniziare ad assumere il Ligandrol LGD3303  in quantità minime e di aumentare gradualmente fino a raggiungere il massimo di 27-36 mg al giorno, a seconda di come sarà percepito dall'organismo.

Il dosaggio giornaliero dipende anche dall'effetto che si vuole ottenere, in quanto uno stile di vita attivo, l'efficacia degli allenamenti in palestra e il consumo di cibo rappresentano non pochi dei fattori da considerare per determinare il dosaggio giornaliero del Ligandrol LGD3303.

Si consiglia di assumere Ligandrol LGD3303 2-3 volte al giorno, mattina, pranzo e sera.


L'emivita plasmatica del Ligandrol LGD3303

L'emivita dei SARMS è il percorso che la sostanza fa nell'organismo, muovendosi attraverso il corpo, diffondendosi nelle cellule necessarie e venendo eliminata dai reni con l'escrezione attraverso la minzione.  

L'emivita del Ligandrol LGD3303  è breve, da 5 a 6 ore; il composto rimarrà attivo nel sistema per questo periodo; per ottenere i migliori risultati, è necessario disporre di livelli ottimali di Ligandrol LGD3303 nel corpo per tutto il giorno

Si consiglia di assumerlo prima dei pasti, poiché la dose giornaliera è suddivisa in 2-3 volte al giorno; in questo modo la cosiddetta vita plasmatica del Ligandrol LGD3303 mantiene la concentrazione della sostanza nel sangue per tutto il giorno. In altre parole, più la sostanza è distribuita nell'organismo, più lunga è la sua emivita. 


Ciclo di Ligandrol LGD3303

Ligandrol LGD3303 – dosaggio ed assunzione

Il Ligandrol LGD3303  è un integratore SARMS adatto soprattutto agli uomini. Un ciclo di Ligandrol LGD3303  può essere fatto per un periodo non superiore alle 8-12 settimane, fornendo cosi` un periodo sufficiente per ottenere risultati positivi visibili, senza alcun rischio per la salute e soprattutto senza sopprimere i livelli del testosterone nell'uomo. 


Particolarita` dell`assunzione del Ligandrol LGD3303

Una caratteristica particolare del Ligandrol LGD3303  è la sua assunzione, che abbiamo descritto sopra, suddivisa in 3 volte al giorno, poiché la sua emivita plasmatica è fino a 6 ore, che fornisce l'azione necessaria.

Il Ligandrol LGD3303  ha un'altra peculiarità, le sostanze attive agiscono solo su determinati tessuti, senza influenzare e sopprimere altri organi, come invece avviene per gli steroidi.

 

Sicurezza 

Per un'assunzione sicura di Ligandrol LGD3303  è necessario considerare alcune indicazioni e controindicazioni. 

  • Il Ligandrol LGD3303  è adatto ad essere assunto soprattutto dagli atleti.
  • Assumere Ligandrol LGD3303  secondo il dosaggio indicato nella descrizione del prodotto.
  • Non assumere Ligandrol LGD3303  per un periodo superiore a 12 settimane /circa 3 mesi/. 
  • È importante che durante l'assunzione del Ligandrol LGD3303  non vi siano co-morbidità.

Curiosita` sul Ligandrol LGD3303

Il Ligandrol LGD3303  è un integratore per l'aumento della massa muscolare magra ed è un modulatore selettivo dei recettori degli androgeni. Questo SARM è molto conosciuto da atleti, powerlifter, crossfitter e bodybuilder. 

Le ricerche scientifiche dimostrano che nell'arco di 14 giorni si nota un miglioramento del fisico.

 

Come posso acquistare Ligandrol LGD3303?

Ligandrol LGD3303  può essere acquistato ora da Ultimate Sarms.

I nostri prodotti hanno ottenuto la certificazione GMP, che attesta la qualità delle materie prime contenute nel prodotto e il modo in cui viene fabbricato. 

È possibile acquistare Ligandrol LGD3303  con pochi clic da qui.

Forniamo il Ligandrol LGD3303  al miglior prezzo, in linea con l'alta qualità del prodotto.

 

Conclusione

Il Ligandrol LGD3303  è la versione sicura degli steroidi anabolizzanti. Il prodotto SARM è un mezzo efficace per accumulare rapidamente massa muscolare e allo stesso tempo un buon mezzo per bruciare il grasso sottocutaneo nel corpo. I risultati dell'assunzione del Ligandrol LGD3303 sono visibili in tempi relativamente brevi, a partire da appena la seconda settimana. 

Ligandrol LGD3303 – gli effetti

Puoi leggere di più su Ligandrol LGD3303 qui

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.