Ligandrol LGD4033 SARMs – Benefici

Ligandrol LGD4033 SARMs – Benefici

Quali sono gli effetti del Ligandrol LGD4033?

Ligandrol LGD4033 sta rapidamente diventando famoso tra gli atleti attivi che desiderano ottenere massa muscolare e scolpire il proprio fisico.

 Ligandrol LGD4033 ha numerosi benefici per l'organismo, di cui descriviamo i più importanti: 

  • Una maggiore percentuale di massa muscolare magra è uno dei principali benefici del Ligandrol LGD4033. Questo integratore agisce selettivamente sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa per avviare il processo di rigenerazione muscolare. I suoi benefici per la crescita muscolare sono così importanti che anche in dosi ridotte si possono ottenere risultati notevoli.
  • In un solo ciclo di Ligandrol LGD4033 si può ottenere un aumento della massa muscolare fino a 4-6 kg. È particolarmente utile per le persone che tendono a fare fatica a guadagnare massa muscolare e ad avere un corpo scolpito.
  • Ligandrol LGD4033 dà più energia e quindi migliora le prestazioni in palestra. Di conseguenza, si ottiene un aumento della capacità fisica senza avvertire tensioni nel corpo.
  • È molto importante che la massa muscolare acquisita venga anche mantenuta. L'assunzione di Ligandrol LGD4033 può contribuire al mantenimento della massa muscolare anche durante un deficit calorico nella fase dimagrante. 
  • Un recupero adeguato è fondamentale anche per l'aumento della massa muscolare. Il motivo è che il periodo di riposo consente alle fibre dei muscoli di rigenerarsi. 
  • Ligandrol LGD4033 attiva i recettori degli androgeni per far aumentare la densità minerale ossea, proteggendo così da potenziali traumi e lesioni. 
  • Ligandrol LGD4033 può agire anche sui recettori degli androgeni situati nel tessuto adiposo e quindi portare allo scioglimento del grasso in eccesso.
  • Ligandrol LGD4033 utilizza il grasso in eccesso come fonte di energia supplementare.
  • Ligandrol LGD4033 fa crescere i livelli del testosterone ed aumenta la libido. Grazie alle maggiori quantità di testosterone, l'erezione risulta migliorata. 

Curiosita` su Ligandrol LGD4033

Ligandrol LGD4033 SARMs – Benefici

Ligandrol LGD4033 fa parte della famiglia dei SARM. È stato sintetizzato per la prima volta dall'azienda farmaceutica Ligand Pharmaceuticals e brevettato nel 2009.

Ligandrol LGD4033 è un modulatore selettivo dei recettori degli androgeni, che agisce solo su quelli localizzati nelle ossa e nei muscoli.

Ligandrol LGD4033 è uno dei migliori integratori per l'aumento della massa muscolare. È uno dei prodotti preferiti dai bodybuilder in quanto è un sostituto degli steroidi.


Come posso acquistare Ligandrol LGD4033?

Ora è possibile acquistare 

Ligandrol LGD4033 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti possiedono la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Ligandrol LGD4033 al miglior prezzo con la massima qualità cliccando qui.

Conclusioni 

Ligandrol LGD4033 è la scelta migliore se state cercando un'alternativa sicura degli steroidi anabolizzanti. A differenza di questi ultimi, però, apporta solo i benefici senza gli effetti collaterali.

Gli effetti di questo SARM si manifestano rapidamente e si protraggono per un lungo periodo di tempo dopo la sospensione dell'assunzione.

Puoi leggere tutto su Ligandrol LGD4033 qui.

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.