Ligandrol LGD4033 dosaggio e tenore di assunzione

Ligandrol LGD4033 – dosaggio e tenore di assunzione

Come assumere Ligandrol LGD-4033?

Assunzione del Ligandrol LGD4033

La dose giornaliera raccomandata per il Ligandrol LGD4033 varia da 8 a 22 mg al giorno.  

Per i principianti si consiglia di iniziare con una dose giornaliera più bassa per un certo periodo di tempo, finché l'organismo non si adatterà al nuovo prodotto. Successivamente, si può aumentare gradualmente la dose fino a raggiungere la dose massima giornaliera consentita (per il Ligandrol LGD 4033 - 22 mg al giorno).

La dose giornaliera dipende dalle esigenze individuali e dai risultati che si vogliono ottenere.

La determinazione della dose individuale è influenzata anche da altri fattori. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora. La vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, quali allenamenti fate esattamente, quanto sono intensi e così via, è importante per determinare la vostra dose giornaliera di Ligandrol LGD-4033.


Noi dell' Ultimate SARM consigliamo di iniziare con una dose iniziale più bassa di Ligandrol LGD4033 se si è alle prime armi nel mondo dello sport e non si è mai praticato un'attività fisica attiva oppure se si ritiene che i propri allenamenti non siano sufficientemente intensi. Una volta che l'organismo si sarà adattato al nuovo integratore, si potrà iniziare ad aumentare gradualmente l'apporto del Ligandrol LGD 4033 e, parallelamente, ad intensificare gli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza indicata (per il Ligandrol LGD-4033 - 22 mg al giorno).


L'emivita plasmatica del Ligandrol LGD4033

L'emivita plasmatica è un termine utilizzato per descrivere il periodo di tempo in cui una sostanza viene trattenuta nell'organismo, dopodiché viene eliminata, più comunemente attraverso l'urina. L'emivita plasmatica è un fattore importante nel determinare la frequenza di assunzione di una sostanza.

L'emivita plasmatica del Ligandrol LGD 4033 è piuttosto lunga, circa 24 ore, e pertanto l'integratore deve essere assunto solo una volta al giorno. Non suddividere la dose giornaliera in più assunzioni. 

Ciclo di Ligandrol LGD-4033

Ligandrol LGD4033 – dosaggio e tenore di assunzione

Ligandrol LGD4033 è un integratore SARM adatto sia agli uomini che alle donne. Un ciclo di Ligandrol LGD 4033 per gli uomini non deve durare più di 8 settimane. Mentre per le donne e i principianti si consiglia un ciclo di assunzione di 4-6 settimane.


Particolarita` dell`assunzione del Ligandrol LGD-4033

Una particolarità dell'assunzione del Ligandrol LGD4033 è che è consigliabile assumerlo una sola volta al giorno, in quanto ha una lunga emivita plasmatica che garantisce un'azione per 24 ore.

Sicurezza

Quando si assume Ligandrol LGD 4033, per garantire un'assunzione sicura, è necessario considerare le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Ligandrol LGD-4033 per oltre 8 settimane (circa 2 mesi) per gli uomini e rispettivamente 4-6 settimane (un mese e mezzo) per le donne e i principianti.
  • Rispettare le dosi indicate sull' etichetta.
  • Quando si assume Ligandrol LGD4033 o qualsiasi altro integratore SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere co-morbidità.
  • Durante l'assunzione del Ligandrol LGD-4033, prestare attenzione al consumo di alcol. Per una massima sicurezza, è consigliabile ridurre al minimo il consumo di bevande alcoliche.
  • Il Ligandrol LGD 4033 è adatto ad essere assunto principalmente da atleti in buona salute fisica.

Curiosita` sul Ligandrol LGD4033

Il Ligandrol LGD-4033 è uno degli integratori più utilizzati con effetti rapidi e duraturi. Oggi viene utilizzato per far aumentare la massa muscolare e ridurre l'indice del grasso sottocutaneo. È stato sviluppato da un'azienda farmaceutica e brevettato nel 2009.

Il Ligandrol LGD 4033 è un modulatore selettivo dei recettori degli androgeni concentrati nelle ossa e nei muscoli. 

Ligandrol LGD4033 si colloca meritatamente tra i migliori integratori per l'aumento della massa muscolare. Si tratta di un'alternativa sicura agli steroidi, senza i loro tipici effetti collaterali.

Come posso acquistare Ligandrol LGD-4033?

Ora è possibile acquistare 

Ligandrol LGD 4033 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti dispongono della certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Ligandrol LGD4033 al miglior prezzo con la massima qualità cliccando qui.

Conclusione 

Ligandrol LGD-4033 è un integratore SARM che fa aumentare in modo rapido ed efficiente la massa muscolare e contemporaneamente aiuta a bruciare i grassi in eccesso.

Ligandrol LGD 4033 è l'alternativa sicura agli steroidi anabolizzanti. 

Maggiori informazioni su Ligandrol LGD-4033 leggi qui

Articolo dettagliato sull'assunzione di Ligandrol LGD4033 e uova

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo su Internet o al di fuori di esso (anche pubblicandolo sulla propria pagina) deve chiedere l'autorizzazione all'autore, Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.