Ligandrol LGD4033 SARMs - effetti

Ligandrol LGD4033 SARMs - effetti

Come funziona Ligandrol LGD4033?

Ligandrol LGD-4033 agisce come modulatore selettivo dei recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa senza influenzare gli organi secondari. Pertanto, non provoca gli effetti collaterali caratteristici dei preparati anabolizzanti. 

Si tratta di un integratore SARM molto apprezzato dagli atleti attivi, in quanto porta a una maggiore forza muscolare e a una costruzione muscolare più rapida. 

La maggior parte delle persone dichiara di avvertire una forte spinta energetica tra il 7° e il 14° giorno dall'inizio dell`assunzione di Ligandrol LGD 4033. A differenza di altri prodotti che danno energia ma distruggono il tessuto muscolare, questo SARM non influisce sui muscoli.

Un altro beneficio del Ligandrol LGD4033 è che accelera il processo di recupero dell'organismo dopo l'esercizio fisico. Ciò contribuisce ulteriormente a produrre risultati migliori, poiché dopo un allenamento intenso il corpo non ha bisogno di molto tempo per recuperare per l'allenamento successivo.  

Il primo studio clinico sull'uomo è stato pubblicato nel 2013. A questo punto si è scoperto che l'assunzione di Ligandrol LGD-4033 fa aumentare la massa muscolare senza provocare l'aumento di grasso.

Ligandrol LGD 4033 è ancora oggi oggetto di ricerca per il trattamento di numerose patologie, come la perdita di peso, il cancro, l'ingrossamento della prostata, la diminuzione della funzione testicolare e altro ancora.

 

Curiosita` su Ligandrol LGD4033

Ligandrol LGD-4033 è un prodotto SARM originariamente sviluppato dall'azienda farmaceutica Ligand Pharmaceuticals e brevettato nel 2009.

Ligandrol LGD 4033 agisce come modulatore selettivo del recettore degli androgeni situato nelle ossa e nei muscoli.

Ligandrol LGD4033 è conosciuto come uno dei migliori integratori per l'aumento della massa muscolare. È ampiamente utilizzato nel mondo del bodybuilding come sostituto degli steroidi.

 

Come posso aqcuistare Ligandrol LGD-4033?

Ora è possibile acquistare 

Ligandrol LGD 4033 di Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti hanno la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Ligandrol LGD4033 al miglior prezzo con la massima qualità cliccando qui.

 

Conclusioni

Ligandrol LGD-4033 è l'alternativa sicura agli steroidi anabolizzanti. Tuttavia, a differenza di questi ultimi, apporta solo benefici senza alcun effetto collaterale.

Gli effetti di questo SARM si manifestano rapidamente e permangono per un lungo periodo di tempo dopo l'interruzione dell'assunzione.


 Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.