Ostarine MK2866 dosaggio e tenore di assunzione

Ostarine MK2866 dosaggio e tenore di assunzione

Come assumere Ostarine MK2866?

Assunzione del Ostarine MK2866

Si raccomanda che la dose giornaliera del Ostarine MK2866 sia compresa tra 20 e 40 mg e che l'intera dose possa essere assunta in una sola volta.

L'assunzione giornaliera varia a seconda del sesso:

Uomini - Dosi consigliate fino a 40 mg al giorno (per 24 ore)

Donne - Dosi consigliate fino a 20 mg al giorno (per 24 ore)

La determinazione della dose individuale è influenzata anche da altri fattori. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora. Per stabilire la dose giornaliera del Ostarine MK2866 è importante la vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, quali allenamenti fate esattamente, quanto sono intensi

Noi di Ultimate SARM consigliamo, a chi è nuovo nel mondo dello sport e non ha ancora praticato sport in modo attivo o ritiene che i suoi allenamenti non siano sufficientemente intensi, di iniziare con una dose iniziale più bassa di Ostarine MK2866. Una volta che l'organismo si è adattato al nuovo integratore, iniziare ad aumentare gradualmente l'assunzione del Ostarine MK2866, aumentando parallelamente l'intensità degli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza indicata (per il Ostarine MK2866 è di 40 mg al giorno).

L'emivita plasmatica del Ostarine MK2866

L'emivita plasmatica è un termine utilizzato per descrivere il periodo di tempo in cui una sostanza viene trattenuta nell'organismo, dopodiché viene eliminata, solitamente tramite l'urina. L'emivita plasmatica è un fattore importante nel determinare la frequenza di assunzione di una sostanza.

L'emivita plasmatica del Ostarine MK2866 è compresa tra le 20 e le 24 ore. Questo SARM viene trattenuto nell'organismo umano per circa ventiquattro ore: si tratta di una lunga emivita plasmatica che rende possibile l'assunzione del Ostarine MK2866 una sola volta al giorno.

Ciclo di Ostarine MK2866

Ostarine MK2866 dosaggio e tenore di assunzione

Per Ostarine MK2866 si raccomanda una durata media di assunzione che può raggiungere le 12 settimane (circa 3 mesi) per gli uomini e le 6-8 settimane per le donne. Dopo questo periodo, si ritiene che il rischio della comparsa di effetti collaterali aumenti.

Particolarita` dell`assunzione del Ostarine MK2866

Una particolarità dell'assunzione del Ostarine MK2866 è che deve essere assunto a digiuno, in quanto viene assorbito più velocemente e agisce in modo più efficace in assenza di cibo nello stomaco. 

L'assunzione del Ostarine MK2866 dopo i pasti è consentita alle persone che soffrono di disturbi gastrici o di malattie del tratto digestivo, come la malattia da reflusso gastroesofageo), gastrite, ulcera, ecc..

Sicurezza

Quando si assume Ostarine MK2866, per garantire un'assunzione sicura, è necessario considerare le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Ostarine MK2866 per oltre 12 settimane.
  • Il ciclo ottimale è di 8-12 settimane per gli uomini e di 6-8 settimane per le donne per ottenere gli effetti del Ostarine MK2866.
  • Rispettare i dosaggi indicati sull' etichetta.
  • Quando si assume il Ostarine MK2866 o qualsiasi altro integratore SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere co-morbidità.
  • Quando si assume Ostarine MK2866, prestare attenzione al consumo di alcol. Per una massima sicurezza, si consiglia di ridurre al minimo il consumo di bevande alcoliche.
  • Ostarine MK2866 è indicato per assunzione da parte di atleti che godono di buona salute fisica.

Curiosita` sul Ostarine MK2866

Ostarine MK2866 è un integratore SARM che ha dimostrato la capacità di far crescere la massa muscolare magra senza la ritenzione idrica. Inoltre, il prodotto riduce l'indice del grasso sottocutaneo e permette all'organismo di sostenere un carico maggiore durante l'allenamento e di sopportare un'attività fisica più intensa.

Ostarine MK2866 è caratterizzato da un'azione androgena selettiva e, grazie a questa azione selettiva, ha un profilo molto sicuro per quanto riguarda gli effetti collaterali.

Come posso acquistare Ostarine MK2866?

È possibile acquistare Ostarine MK2866 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti godono della certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Ostarine MK2866 al miglior prezzo e della massima qualità cliccando qui.

Conclusione 

Il Ostarine MK2866 è uno dei SARM più utilizzati nel mondo del bodybuilding, in quanto non ha effetti collaterali quando viene assunto. 

I benefici del Ostarine MK2866 sono numerosi e vari. I risultati dell'assunzione di questo prodotto SARM sono rapidi e duraturi.

È considerato l'integratore SARM più sicuro dagli effetti rapidi e duraturi. Il Ostarine MK2866 ha gli effetti di un farmaco steroideo, ma senza i suoi gravi effetti collaterali.

Maggiori informazioni su Ostarine MK2866 si possono trovare qui 

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.