S23 SARMs - effetti

S23 SARMs - effetti

Come funziona S23?

S23 ha un'azione selettiva. Agisce selettivamente solo sui recettori degli androgeni situati nel tessuto muscolare e nelle ossa. Non colpisce né danneggia gli organi secondari. Sebbene questa sia una caratteristica dei prodotti a base di steroidi anabolizzanti, è anche il motivo per cui essi provocano gravi effetti collaterali. Al contrario, l'S23 agisce solo dove serve e, oltre a non essere caratterizzato dalla manifestazione di effetti collaterali, può addirittura portare ad una riduzione delle dimensioni della prostata negli uomini. 

La caratteristica dell'S23 è che è uno dei SARM con una biodisponibilità molto elevata, fino al 96%. Tra tutti i SARM, l'S23 mostra anche la più forte affinità di legame con i recettori degli androgeni

Assunto per via orale, agisce stimolando la crescita muscolare e portando alla formazione di nuove fibre muscolari e, di conseguenza, all'aumento della massa muscolare. Un grande vantaggio derivante dall'azione dell'S23 è che porta alla costruzione di una massa muscolare magra e scolpita senza trattenere l'acqua nei muscoli. 

Inoltre, l'S23 aumenta significativamente i livelli di energia nell'organismo. Grazie a questo effetto, la forza e la resistenza dell'organismo aumentano. In questo modo, la possibilità di affrontare allenamenti più lunghi ed intensi diventa reale. Un allenamento di migliore qualità è sempre un fattore che consente di ottenere risultati migliori e più duraturi. 

Risultati visibili e un aumento della massa muscolare nella maggior parte degli utenti si osservano subito dopo una sola settimana di assunzione. 


Curiosita` su S23

S23 SARMs - effetti

S23 è un prodotto SARM. Ciò che lo distingue dagli altri è che si tratta di una nuova generazione, il che significa che la sua molecola è stata migliorata e purificata. 

Una caratteristica del funzionamento di S23 è la sua selettività. Agisce selettivamente sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. Grazie a questa peculiarità d'azione, è caratterizzato da un elevato profilo di sicurezza. 


S23 stimola il processo di aumento della massa muscolare senza che il corpo trattenga acqua. I muscoli costruiti con S23 sono asciutti e scolpiti. Questo SARM è la soluzione giusta per gli atleti che sognano una muscolatura robusta e scolpita. 

S23 è uno dei prodotti più potenti della famiglia dei SARM. 


Come posso acquistare S23?

Ora è possibile acquistare 

S23 di Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti hanno la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare S23 al miglior prezzo e con la massima qualità cliccando qui.


Conclusioni

Per quanto riguarda S23, possiamo dire che si tratta di uno dei prodotti SARM più potenti. È un'ottima scelta per i bodybuilder che sono alla ricerca dell'alternativa più sicura agli steroidi anabolizzanti. A differenza di loro, S23 mostra solo i benefici senza produrre effetti collaterali.

Gli effetti di questo SARM si manifestano rapidamente e permangono per un lungo periodo di tempo dopo l'interruzione dell'assunzione.


 Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.