Testolone RAD140 dosaggio e tenore di assunzione

Testolone RAD140 – dosaggio e tenore di assunzione

Come assumere Testolone RAD140?

Аssunzione del Testolone RAD140

La dose giornaliera raccomandata per il Testolone RAD140 varia tra i 10 e i 20 mg al giorno.  

Per i principianti si consiglia di iniziare con una dose giornaliera più bassa per un certo periodo di tempo, mentre l'organismo si adatta al nuovo prodotto. Successivamente, si può aumentare gradualmente la dose fino a raggiungere la dose massima giornaliera consentita (per il Testolone RAD140 - 20 mg al giorno).

La dose giornaliera dipende dalle esigenze individuali e dai risultati che si vogliono ottenere.

La determinazione di una dose individuale è influenzata anche da altri fattori. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora.

Per determinare la dose giornaliera di Testolone RAD140 è importante la vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, quali allenamenti fate esattamente, quanto sono impegnativi, ecc.

Noi di Ultimate SARM consigliamo di iniziare con una dose iniziale più bassa di Testolone RAD140 se si è alle prime armi nel mondo dello sport e non si è mai praticato esercizio fisico attivo o se si ritiene che gli allenamenti non siano abbastanza intensi. Una volta che l'organismo si sarà adattato al nuovo integratore, iniziare ad aumentare gradualmente l'apporto del Testolone RAD140 in parallelo ed aumentare l'intensità degli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza dichiarata (per il Testolone RAD140 - di 20 mg al giorno).

L'emivita plasmatica del Testolone RAD140

L'emivita plasmatica è un termine utilizzato per descrivere il periodo di tempo in cui una sostanza viene trattenuta nell'organismo, dopodiché viene eliminata, nella maggior parte dei casi attraverso l'urina. L'emivita plasmatica è un fattore importante nel determinare la frequenza di assunzione di una sostanza.

L'emivita plasmatica del Testolone RAD140 è piuttosto lunga, circa 36 ore, e pertanto l'integratore deve essere assunto solo una volta al giorno. Non suddividere la dose giornaliera in più assunzioni. 

Ciclo di Testolone RAD140

Testolone RAD140 – dosaggio e tenore di assunzione

Testolone RAD140 è caratterizzato da un'azione potente e per questo motivo si raccomanda che un ciclo con questo integratore non superi le 6 settimane (circa un mese e mezzo).

Particolarita` dell`assunzione del Testolone RAD140

Una particolarità dell'assunzione del Testolone RAD140 è che è consigliabile assumerlo solo una volta al giorno, in quanto ha una lunga emivita plasmatica che garantisce un'azione per 36 ore.

Sicurezza 

Quando si assume Testolone RAD140, per garantire un'assunzione sicura, è necessario considerare le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Testolone RAD140 per un periodo superiore a 6 settimane (circa un mese e mezzo).
  • Rispettare i dosaggi riportati sull'etichetta
  • Quando si assume Testolone RAD140 o qualsiasi altro integratore SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere co-morbidità.
  • Durante l'assunzione del Testolone RAD140, prestare attenzione al consumo di bevande alcoliche. Per una massima sicurezza, è consigliabile ridurre al minimo il consumo di alcolici.
  • Testolone RAD140 è adatto ad essere assunto principalmente da atleti in buona salute fisica.
  • Questo prodotto SARM è consigliato solo ad atleti di livello avanzato o a coloro che si allenano in modo intenso.

Curiosita` sul Testolone RAD140

Testolone RAD140 è un integratore SARM che agisce selettivamente sui recettori degli androgeni situati nei muscoli e nelle ossa. Come effetti, è molto simile all'ormone testosterone, ma in confronto è innocuo e non comporta i gravi effetti collaterali caratteristici degli steroidi.

Testolone RAD140 è stato sviluppato con l'idea di creare un'alternativa agli steroidi senza effetti collaterali per la salute umana.

L'unicità di questo SARM risiede nella sua azione competitiva con gli anabolizzanti. Fa aumentare solo i livelli del testosterone senza influenzare la sintesi di altri ormoni nell'organismo.

Testolone RAD140 è uno dei prodotti preferiti dai bodybuilder che vogliono far crescere la massa muscolare e la densità ossea.

Come posso acquistare Testolone RAD140?

È possibile acquistare 

Testolone RAD140 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti possiedono la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Testolone RAD140 al miglior prezzo della massima qualità cliccando qui.

Conclusione

Testolone RAD140 è un prodotto SARM unico che fa aumentare la massa muscolare e la densità ossea. La potenza dei suoi effetti è competitiva con quella degli steroidi, ma con la differenza che non comporta la comparsa di gravi effetti collaterali.

La sua azione principale consiste nel riprodurre gli effetti dell'ormone testosterone. I risultati ottenuti con l'assunzione del Testolone RAD140 si mantengono a lungo.

Leggi di più su Testolone RAD140 qui

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.