Testolone RAD140 SARMs - effetti

Testolone RAD140 SARMs - effetti

Come funziona Testolone RAD140?

Testolone RAD140 ha un meccanismo d'azione unico, in quanto agisce selettivamente nell'organismo: solo sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. Questo spiega perché non provoca effetti collaterali come gli steroidi. Grazie alla sua azione selettiva, produce effetti anabolizzanti senza però presentare proprietà androgene. 

In effetti, aumenta la capacità dell'organismo di sintetizzare proteine che aiutano a ricostruire i muscoli e favoriscono la combustione costante dei grassi.

Inoltre, la sintesi proteica accelerata aiuta l'organismo a recuperare molto più velocemente dopo l'esercizio fisico e allo stesso tempo protegge dai traumi muscolari ed ossei.

Il risultato finale dell'azione di Testolone RAD-140 è un aumento della capacità dell'organismo di affrontare allenamenti più intensi e dinamici, che a sua volta porta a risultati fisici migliori.


La maggiore combustione dei grassi, invece, fornisce all'organismo grandi quantità di energia e porta a un rilievo più marcato della struttura muscolare.

Mentre gli steroidi anabolizzanti provocano la soppressione della sintesi naturale di testosterone ed influiscono sull'equilibrio ormonale generale, il Testolone RAD140 agisce selettivamente su muscoli ed ossa senza influenzare gli organi secondari. 

È stato riscontrato che Testolone RAD 140 non ha effetti tossici sui reni e sul fegato, non influisce sulla fertilità e non causa la cancerogenesi (formazione di cellule tumorali).

Alcuni scienziati ritengono addirittura che, grazie al suo meccanismo d'azione, il Testolone RAD140 possa essere utilizzato nella sfera medica per trattare diverse malattie, tra cui alcuni tipi di cancro.

 

Curiosita` su Testolone RAD-140

Testolone RAD140 SARMs - effetti

Testolone RAD140 è un modulatore selettivo dei recettori degli androgeni. Agisce nell'organismo come il testosterone, ma senza causare gravi effetti collaterali. 

Il Testolone è stato originariamente creato dall'azienda farmaceutica Radius health con l'idea di realizzare una molecola che imitasse l'azione degli ormoni androgeni, eliminandone però gli effetti nocivi. 

L'unicità del Testolone RAD 140 consiste in un aumento dei livelli del testosterone senza influenzare gli altri ormoni.

Testolone RAD140 aumenta la densità ossea e la massa muscolare agendo esclusivamente sui recettori degli androgeni.


Come posso acquistare Testolone RAD140?

Ora è possibile acquistare 

Testolone RAD-140 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti hanno la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare Testolone RAD140 al miglior prezzo con la massima qualità cliccando qui.


Conclusioni

Testolone RAD-140 è l'alternativa sicura del testosterone, con la differenza che apporta solo i benefici senza gli effetti collaterali.

Gli effetti di questo SARM si manifestano rapidamente e permangono per un lungo periodo di tempo dopo la cessazione dell'assunzione.

 

 Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.