YK11 SARMs- effetti

YK11 SARMs- effetti

Come funziona YK11 (Myostine)?

La struttura di YK11 ricorda più uno steroide che un modulatore del recettore degli androgeni. Questo SARM agisce in due modi nell'organismo. Assunto per via orale, ha un effetto inibitorio sulla proteina miostatina, da cui il nome di questo SARM.

 

Ciosa e` miostatina?

La miostatina è un tipo di proteina la cui funzione principale nell'organismo è quella di consentire la crescita dei muscoli in una certa misura. In altre parole, la miostatina blocca la crescita muscolare ed impedisce all'organismo di costruire ulteriori muscoli dopo un certo grado. 

YK11 (Myostine) è una sostanza miostatica che elimina il processo di miogenesi (sintesi di miostatina). Se la proteina miostatina non esistesse nell'organismo, la crescita muscolare non sarebbe un processo controllato.

Quando l'organismo dispone di quantità sufficienti di testosterone, HGH, IGF-1 e quindi di proteine che stimolano la crescita muscolare, ma non di una barriera come la miostatina che lo freni e gli imponga di fermare la crescita muscolare, allora l'organismo può perdere il controllo sulla crescita muscolare.

L'YK11 bloccando la miostatina ha un effetto molto più forte del testosterone. 

Si differenzia dagli altri integratori SARM perché consente la costruzione di una muscolatura doppia.

Come tutti gli altri rappresentanti della famiglia dei SARM, anche YK11 è un androgeno. Imita l'ormone androgeno e per questo motivo consuma testosterone. Quando si assume YK11, si osservano effetti steroidei nei muscoli e nelle ossa. 

È stato dimostrato che l'azione di YK11 è diretta principalmente verso il tessuto muscolare, grazie al fatto che ha un'azione androgena e allo stesso tempo è un inibitore della miostatina. Grazie a questo duplice meccanismo d'azione, YK11 può portare ad un'incredibile crescita muscolare.

Gli effetti di YK11 sono simili a quelli dell'assunzione di steroidi, ma senza i gravi effetti collaterali. 

 

Curiosita` su YK11

YK11 SARMs- effetti

YK11 (Myostine) è probabilmente l'integratore SARM più potente che ha un'azione anabolizzante ed androgena molto forte. 

La particolarità dell'YK11 è che permette all'organismo di superare le proprie capacità. In combinazione con l'alimentazione e gli allenamenti giusti, questo integratore può portare al massimo sviluppo del potenziale genetico di ogni individuo. Ha un'azione molto buona anche nelle persone con una struttura genetica non molto favorevole.

Poiché YK11 ha un'azione selettiva, è un prodotto sicuro ed efficace.

 

Come posso acquistare YK11?

Ora è possibile acquistare YK11 da Ultimate SARM. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti hanno la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

È possibile acquistare YK11 (Myostine) al miglior prezzo con la massima qualità cliccando qui.


Conclusioni

YK11 è probabilmente il più potente prodotto SARM con un'azione potente e selettiva sulla muscolatura. È l'alternativa sicura degli steroidi. 

YK11 ha una doppia azione e permette la costruzione di una doppia muscolatura.

 

 Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.