Cosa e` Andarine S4

Cosa e` Andarine S4?

Come funziona Andarine S4?

Andarine S4 è un modulatore selettivo del recettore degli androgeni della famiglia dei SARM, sviluppato da GTX, Inc. per il trattamento di patologie quali deperimento muscolare, osteoporosi ed ipertrofia prostatica benigna. 

Come funziona Andarine S4

Andarine S 4 è un agonista parziale del recettore degli androgeni (AR) attivo per via orale, che si lega selettivamente alla cellula responsabile dell'azione in questione: la crescita muscolare, il rafforzamento delle articolazioni e delle ossa e la perdita di grasso corporeo. Andarine S-4 agisce molto presto dopo l'assunzione orale e la sua ritenzione nell'organismo è di circa 6 ore.

Quali sono i benefici dell`assunzione di Andarine S4?

Andarine S4 per la perdita di peso

I benefici dell'assunzione di Andarine S 4 sono molti, quindi elencheremo quelli più importanti:

  • Andarine S-4 aiuta a scolpire i muscoli in modo perfetto.
  • Andarine S4 fa aumentare la massa muscolare magra.
  • Andarine S 4 elimina il grasso sottocutaneo in eccesso.
  • Migliore flusso sanguigno durante l'esercizio fisico (allenamento).
  • Recupero migliore e più rapido.
  • Più forza
  • Andarine S4 rafforza le articolazioni e le ossa
  • Andarine S-4 prevenire le lesioni da esercizio fisico.

Puoi leggere informazioni dettagliate sui benefici di c4 qui.

Il prezzo del Andarine S4

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda e offerta sul mercato. Tuttavia, è bene chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate Sarm proponiamo Andarine S-4 al prezzo più conveniente per un SARM di massima qualità. 

Il prezzo di Andarine S4 dipende da una serie di fattori quali la forma farmaceutica, il costo di produzione e di packaging, la qualità delle materie prime e altri ancora. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula consente di non aumentare ulteriormente il prezzo Andarine S4.

I nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato degli integratori: fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo di S4 Ultimate Sarm è determinato dalla qualità della sostanza attiva.

 

Dove posso acquisire l`Andarine S-4?

Andarine S4 al prezzo più competitivo e alla massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it . Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate che noi di Ultimate Sarm forniremo sempre la massima qualità di Andarine S 4 al miglior prezzo possibile.

Alleghiamo un link che conduce alla pagina con l`Andarine S4  sul nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente, insieme ad una foto del prodotto.

 

Andarine S-4 per eliminare i grassi

 

Andarine S4 per eliminare i grassi

Spesso Andarine S4 viene utilizzato in un regime di eliminazione dei grassi per ottenere risultati più rapidi e allo stesso tempo preservare la massa muscolare.

Andarine S 4 sarà il vostro assistente segreto per una più rapida perdita di peso e allo stesso tempo non vi sentirete sovraffaticati, anzi sarete più energici che mai nonostante la mancanza di carboidrati. 

 

Andarine S4 per le donne

Andarine S-4 è un prodotto adatto alle donne ma se ne consiglia l'assunzione in dosi minime.

 

Andarine S4 per gli uomini

Andarine S4 è un prodotto adatto agli uomini.

A cosa si può abbinare Andarine S4?

Andarine S4 può essere abbinato a qualsiasi integratore alimentare e a tutti gli integratori della serie SARM, come ad esempio:


    Per chi e` adatto Andarine S4?

    Andarine S4 è adatto a tutti gli atleti in buona salute che desiderano aumentare la massa muscolare e allo stesso tempo bruciare i grassi in eccesso.

     

    Occorre la terapia post ciclo di Andarine S4?

    La terapia post-ciclo di Andarine S-4 è facoltativa perché non influisce sul testosterone e non aromatizza.

    Ma avete sempre la possibilità di fare la terapia post-ciclo, perché non nuoce.

     

    Recensioni e opinioni su Andarine S4

    La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni, quindi abbiamo pensato di condividerle con voi. Spesso si sovrappongono e sono i seguenti:

    "Andarine S4 è un prodotto che non è così potente ed estremo, ma che è piuttosto pensato per coloro che preferiscono metodi più sani per raggiungere gli obiettivi. Con Andarine S-4 si ha un effetto moderato e visibile e mancanza di effetti collaterali, ecco il segreto per cui è così preferito."

    " Per me agisce come un burner, ho ridotto l'indice del grasso sottocutaneo e i miei muscoli scolpiti sono diventati molto più marcati."

    " Sento una carica di energia, sicuramente resisto molto più a lungo in palestra e non mi sento così stanco anche dopo un allenamento molto intenso."

    " I miei muscoli sono più voluminosi e ho perso il grasso. Ho muscolo scolpito bestiale e le mie vene si sono gonfiate tantissimo."

     

    SARM stacks con Andarine S4

    Gli stack di SARM adatti con Andarine S4 sono:

     

    Dosaggio (assunzione) di Andarine S4

    L`assunzione di Andarine S4:

    Assunzione giornaliera :1-3 capsule al giorno ad una distanza di circa 6 ore.

    L'assunzione di 1-3 capsule è determinata dalla vostra esperienza di atleti che assumono integratori ed altri farmaci, dal vostro peso corporeo e dalla vostra tolleranza agli integratori. Esempio: se siete alle prime armi con il fitness e pesate circa 60-65 kg, iniziate con 1 capsula e aumentate il dosaggio fino a 2.

    Se siete intorno agli 80-100 kg e avete esperienza in palestra, potete iniziare con l'assunzione di 2 capsule ed aumentare l'assunzione fino a 3 capsule.

    Ciclo: si consiglia di assumere Andarine S-4 per un periodo medio di 8 settimane (2 mesi).

    Specifiche di assunzione: in un aspetto settimanale, Andarine S4 deve essere assunto per 5 giorni consecutivi e poi pausa per 2 giorni consecutivi (questo per evitare l'effetto collaterale della riduzione della visione notturna). Esempio di assunzione settimanale: assumere Andarine S4 dal lunedì al venerdì compreso. Il sabato e la domenica pausa da Andarine S4 e quindi da ripetere ogni settimana.

     

    Qualità della materia prima

    Qualità della materia prima

    I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, ovviamente, ha portato all'emergere di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, si è registrato anche uno spiacevole aumento di SARM contraffatti o di qualità inferiore.. 

    Per essere un prodotto di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

    Andarine S4, così come tutti gli altri prodotti della gamma Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché le buone pratiche di laboratorio seguite durante la produzione.

    Quando si parla di qualità, molti si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

    La domanda di prodotti SARM è molto alta e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo sta portando alcuni produttori a oltrepassare la linea più importante e ad adottare misure drastiche. Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è la diluizione della materia prima o il ricorso alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, l'utilizzo di materie prime di cui è vietato l'uso.

     

    A cosa bisogna fare attenzione quando si assume Andarine S4?

    Quando si assume Andarine S-4, è bene prestare attenzione ad alcuni elementi importanti, che sono i seguenti:

    • Assumere per un massimo di 5 giorni su 7: in questo modo si previene una riduzione della visione notturna.
    • Quando si assume Andarine S4 non si deve esagerare con l'assunzione di alcol. È meglio ridurlo al minimo.
    • Un consiglio importante per l'assunzione di Andarine S4 è che quando si assume Andarine S4 o qualsiasi altro integratore Sarm è molto importante essere completamente sani e non avere co-morbidità oppure terapia con farmaci. 
    • Andarine S4 è utilizzato soprattutto da atleti in buone condizioni fisiche.

     

    Effetti collaterali dell'Andarine S4 - quali possono essere?

    Effetti collaterali dell'Andarine S4

    Gli effetti collaterali di Andarine S4 possono essere:

    • Un effetto collaterale Andarine S-4 è la riduzione della visione notturna, molto rara ma verificatasi in una percentuale minima di consumatori di Andarine S4 (si verifica in caso di sovradosaggio e di assunzione prolungata, il problema scompare immediatamente dopo l'interruzione).
    • Non sono stati registrati altri effetti collaterali negativi dovuti ad Andarine S4
    • Andarine S4 non è un prodotto aromatizzante, il che non è un effetto collaterale ma una caratteristica positiva.
    • In sintesi, Andarine S-4 è molto vantaggioso in termini di effetti collaterali, in quanto non si può certo dire che vi siano.

     Puoi leggere di più sull'azione di Andarine S4 qui.

     Conclusioni riguardo Andarine S4

    Si tratta di una scelta ragionevole e moderata quando si decide di assumere prodotti SARM.

    Andarine S4 è sicuro, efficace e i suoi effetti sono visibili e duraturi.

    Non potrete sbagliare se includerete Andarine S-4 nel vostro menu di integratori.

    Andarine S4 è la scelta per chi vuole ottenere un risultato moderato da mantenere a lungo. Per chi non è un estremista, ma lavora costantemente sul proprio fisico e vuole che i risultati siano raggiunti in modo assoluto.

     

     

    Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

    In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

    Torna al blog

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.