Cosa e` Mutant?

Cosa e` Mutant?

Come funziona Mutant

Mutant – combinazione potente di 3 integratori SARM:

Mutant è un prodotto che dona forza ed elevata resistenza, aumenta efficacemente la massa muscolare e aumenta i livelli di energia. Assumendo Mutant, il corpo sblocca la capacità di superare le proprie capacità. 

Mutant è una combinazione ideata per questi atleti che vogliono costruire grandi quantità di massa muscolare per tempi record. Questa combinazione di SARM garantisce una modellazione rapida e duratura del fisico sognato.

È caratteristico del Mutant che agisce come un potente prodotto per aumento della massa muscolare. L'azione del mutante è selettiva, poiché tutti i prodotti SARM nella composizione - Ibutamoren MK677, Ligandrol LGD4033 e Testolone RAD140 - agiscono in modo selettivo. Influiscono solo sui recettori degli androgeni presenti nei muscoli e nelle ossa. Il Mutant procura effetti 3 volte più potenti di qualsiasi singolo prodotto SARM

I risultati che dà Mutant sono competitivi con quelli ottenuti con gli steroidi anabolizzanti.

Ibutamoren MK677 aumenta la secrezione dell'ormone della crescita (GH) e aumenta fattore di crescita insulino-simile  1(IGF-1).

L'ipamorelina è un penta peptide che assomiglia molto all'esarelina. L'ipamorelina determina un forte aumento dei livelli di ormone della crescita. Ibutamoren MK677 e Ipamorelin hanno un meccanismo d'azione molto simile. Entrambe le sostanze determinano un aumento dei livelli di ormone somatotropico.

Come funziona Mutant

Ibutamoren MK677 aumenta i livelli dell' ormone della crescita imitando l'azione di un ormone chiamato grelina e legandosi a uno dei recettori della grelina (GHSR) nel cervello.

A differenza del normale ormone della crescita, tuttavia, Ibutamoren MK677 non sopprime la produzione di HGH nell'organismo e non provoca effetti collaterali. 

Di conseguenza, Ibutamoren MK677 fa aumentare la massa muscolare, aiuta a smaltire il grasso in eccesso e migliora le funzioni cerebrali.

YK11, chiamato anche Myostin, agisce inibendo l'azione di una proteina chiamata miostatina, da cui il nome di questo prodotto. Questa proteina presente nel corpo umano permette al muscolo di crescere fino a un certo punto e poi сinizia ad inibire  la ulteriore crescita muscolare.

Grazie alla sua azione bloccante sulla miostatina, l'effetto di YK11 è fino a 300 volte più potente di quello del testosterone. 

A differenza dei preparati steroidei, agisce in modo selettivo, non influisce sulla funzione degli organi secondari e non provoca effetti collaterali. 

YK11 è un prodotto SARM unico nel suo genere, in quanto è l'unico che porta allo sviluppo di una doppia muscolatura perché blocca l'attività della proteina miostatina. 

Utilizzando questo prodotto SARM è possibile ottenere risultati che vanno oltre la propria genetica.

Ligandrol LGD4033 contenuto nel Mutant fa aumentare la massa muscolare magra perché agisce direttamente sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. 

Questo SARM è molto apprezzato dai bodybuilder in quanto aumenta la forza muscolare e la costruzione del muscolo è più rapida. Appena dopo 7-14 giorni di assunzione si nota una forte spinta energetica.

La Ligandrol LGD4033 favorisce il processo di recupero, contribuendo ulteriormente a ottenere risultati rapidi. Dopo un allenamento estremo, il corpo recupera così rapidamente grazie appunto all'assunzione di Ligandrol LGD4033 e non è necessario un lungo riposo prima dell'allenamento successivo. 

A differenza di altri tipi di SARM che forniscono energia ma distruggono i muscoli, Ligandrol LGD4033 non danneggia il tessuto muscolare. 

Testolone RAD140 ha un meccanismo d'azione unico, in quanto agisce selettivamente nell'organismo: solo sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. Questo spiega perché non provoca effetti collaterali come gli steroidi. Grazie alla sua azione selettiva, produce effetti anabolizzanti senza però presentare proprietà androgene. 

 Questo porta a un aumento della capacità dell'organismo di sintetizzare le proteine che aiutano a ricostruire i muscoli e a promuovere una costante combustione dei grassi. 

Inoltre, l'accelerazione della sintesi proteica aiuta l'organismo a recuperare molto più velocemente dopo l'esercizio fisico e, parallelamente, protegge dalle lesioni muscolari e ossee.

Il risultato finale dell'azione di Testolone RAD140 è un aumento della capacità dell'organismo di gestire allenamenti più intensi e dinamici, che a sua volta porta a risultati fisici migliori.

L'aumento della combustione dei grassi, invece, fornisce all'organismo grandi quantità di energia e determina una struttura muscolare più scolpita.

Mentre gli steroidi anabolizzanti provocano la soppressione della sintesi naturale di testosterone e influiscono sull'equilibrio ormonale generale, il Testolone RAD140 agisce selettivamente sui muscoli e sulle ossa senza influenzare gli organi secondari. 

È stato riscontrato che Testolone RAD140 non ha effetti tossici sui reni e sul fegato, non influisce sulla fertilità e non causa la cancerogenesi (la formazione di cellule tumorali).

Alcuni scienziati ritengono addirittura che, grazie al meccanismo d'azione del Testolone RAD140, esso potrebbe essere utilizzato nella pratica medica per trattare diverse malattie, tra cui alcuni tipi di cancro.

I benefici del Mutant

Benefici del Mutant

I benefici dell`assunzione di  Mutant sono parecchi, quimdi elenchiamo i principali:

  • Grazie alla presenza di Ligandrol LGD4033 nella sua composizione, Mutant ha un'azione simile a quella di Anapolon e Drostanolone.
  • La combinazione di 3 SARM accelera il processo di recupero post-allenamento.
  • Mutant è un prodotto innocuo in quanto agisce in modo completamente selettivo.
  • Dona maggiore forza e resistenza 
  • Mutant rafforza la struttura muscolare
  • Ligandrol LGD4033 nella composizione di Mutant supporta la densità ossea
  • Mutant porta molto rapidamente a risultati visibili e duraturi
  • Mutant migliora la qualità del sonno 
  • Mutant stimola la crescita muscolare
  • Contribuisce all'aumento della massa muscolare magra
  • Mutant aumenta in modo significativo la forza 
  • Mutant migliora le prestazioni in palestra
  • Testolone RAD140 garantisce un'elevata libido e un'erezione più stabile
  • Ibutamoren MK677 nella composizione di Mutant contribuisce alla rigenerazione cellulare
  • La combinazione fornisce un effetto anabolico
  • La presenza di Testolone RAD140 nella composizione di Mutant garantisce un forte effetto anticatabolico.  
  • Mutant accelera l'accumulo di massa muscolare magra
  • Ibutamoren MK677 nella composizione accelera i processi metabolici nell'organismo
  • Mutant fa aumentare l'energia 
  • Migliora la salute della pelle
  • Testolone RAD140 nella composizione di Mutant ha un effetto simile al testosterone
  • Il Testolone RAD140 contribuisce a una muscolatura più magra e più scolpita 

 Puoi leggere ulteriori informazioni sui vantaggi delle SARM mutanti qui.

II prezzo di Mutant

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda e offerta sul mercato. Tuttavia, è bene chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate Sarm vi proponiamo il Mutant al prezzo più conveniente per un SARM di altissima qualità. 

Il prezzo di Mutant dipende da una serie di fattori quali la forma farmaceutica, il costo di produzione e di confezionamento, la qualità delle materie prime e altri ancora. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula permette di non aumentare ulteriormente il prezzo di Mutant.

I nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato degli integratori: fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo di Mutant Ultimate Sarm è determinato dalla qualità della sostanza attiva.

Dove posso acquistare Mutant di altissima qualità?

Mutant al prezzo più competitivo e alla massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it . Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate che noi di Ultimate Sarm forniremo sempre il Mutant della massima qualità al miglior prezzo possibile! 

Ecco un link che conduce alla pagina dove c`e il prodotto Mutant del nostro sito web, dove è possibile ordinarlo direttamente.

Mutant per l`accumulo della massa muscolare

Mutant per l`accumulo della massa muscolare

Nella composizione di Mutant sono inclusi 3 dei più forti integratori SARM per stimolare la crescita muscolare. Ognuno di loro esercita un'azione potente e porta a effetti molto soddisfacenti. In ogni caso, questa combinazione unica garantisce risultati senza precedenti e lavora per costruire rapidamente la massa muscolare e mantenere questi risultati per molto tempo. 

Ogni atleta attivo sa che il corpo raggiunge un punto, che è come un limite dell' organismo che non può essere superato. Questo cambia con l'aiuto di Mutant: questa potente combinazione di SARM elimina i limiti e dà al corpo la possibilità di costruire una massa muscolare doppia.

Mutant per la forza e l`energia

Come già detto, Ligandrol LGD4033, Ibutamoren MK677 e Testolone RAD140 sono prodotti SARM ad azione strettamente selettiva. Grazie al loro meccanismo d'azione, favoriscono la disgregazione mirata dei grassi senza bruciare i muscoli magri. Nell'organismo, quando le cellule di grasso vengono scomposte, viene rilasciata un'enorme quantità di energia come prodotto finale sotto forma di molecole di ATP (adenosina trifosfato).

Bruciare i grassi apporta due benefici all'organismo. In primo luogo, il fisico diventa più scolpito e la muscolatura più snella e slanciata. Tuttavia, viene rilasciata anche molta energia e di conseguenza il corpo è in grado di affrontare allenamenti più intensi. Più un allenamento è efficiente e duro, più risultati si possono ottenere. Allo stesso tempo, Mutant aiuta l'organismo a ridurre il periodo di recupero, sia dopo l'allenamento che in caso di traumi.

A chi e` adatto Mutant?

Mutant è adatto a tutti gli atleti che vogliono aumentare in modo efficiente la propria massa muscolare in un breve periodo di tempo. Mutant è un prodotto che favorisce il rapido recupero delle fibre muscolari dopo l'allenamento, contribuendo così a una crescita muscolare estrema.

Mutant è uno dei prodotti preferiti dai bodybuilder, in quanto la forza viene incrementata in modo esponenziale e la doppia muscolatura viene costruita rapidamente. La maggior parte degli utenti riferisce che dopo soli 7-14 giorni di assunzione di Mutant, ha avvertito una forte spinta energetica e ha migliorato significativamente i propri allenamenti in palestra. 

Occorre la terapia post ciclo di Mutant?

La terapia di recupero dopo aver completato un ciclo a base di Mutant è facoltativa.

Tuttavia, se si vuole aiutare l'organismo a tornare più velocemente al suo ritmo normale, si consiglia l'assunzione di PCT. 

PCT è un prodotto che vi aiuterà a mantenere i vostri risultati e ad aumentare la vostra libido. Inoltre, l'assunzione di questo prodotto consente di eliminare i possibili effetti collaterali legati ai livelli di testosterone.

Si raccomanda un periodo di assunzione di PCT tra le 6 e le 8 settimane dopo la sospensione di Mutant.

Recensioni e opinioni su Mutant

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerli con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

" Ho trovato davvero tutto quello che cercavo in un unico prodotto: più energia, più forza e un rapido aumento muscolare. Sono molto soddisfatto dei risultati.“

" Da quando assumo Mutant ho molta energia e forza. Sto davvero facendo allenamenti più pesanti e vedo visibilmente un cambiamento nelle dimensioni dei miei muscoli..”

"La sensazione di questo prodotto è incomparabile. Quando assumo Mutant non voglio piu` lasciare la palestra. e` difficile sentirmi stanco e sento di poter affrontare allenamenti sempre più duri. Mi fa sentire una bestia.”

" Ho fatto un ciclo di 2 mesi e voglio vantarmi dei miei risultati: ho preso 3 chili. Sono più resistente e recupero più velocemente dopo un allenamento intenso.”

Dosaggio (assunzione) di Mutant

La dose giornaliera raccomandata per Mutant è di 2 capsule.

Nella composizione di Mutant tutti gli ingredienti Ligandrol LGD4033, Ibutamoren MK677 e Testolone RAD140 hanno una lunga emivita plasmatica. Di conseguenza, possono essere assunti una volta al giorno. 

La dose di 2 capsule può essere assunta in una sola volta, poiché la lunga emivita plasmatica garantisce un'azione per tutto il giorno. 

In alternativa, se ci si allena due volte al giorno, assumere 1 capsula prima di ogni allenamento. 

Il ciclo di Mutant 

Si raccomanda che un ciclo con Mutant duri tra le 8 e le 12 settimane (circa 2-3 mesi). 

Puoi leggere ulteriori informazioni sull'assunzione e sul dosaggio di Mutant SARMs qui.

Qualità delle materie prime

Qualità delle materie prime

I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, naturalmente, ha portato all'emergere di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, si è registrato anche uno spiacevole aumento di SARM contraffatti o di qualità inferiore. 

Per essere un prodotto di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

Mutant, così come tutti gli altri prodotti della gamma Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché la buona pratica di laboratorio, osservata durante la produzione.

Quando si parla di qualità, molti si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

La domanda di prodotti SARM è molto elevata e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo fa sì che alcuni produttori superino la linea più importante e passino ad azioni drastiche. Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è quello di diluire la materia prima o ricorrere alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, utilizzare materie prime vietate.

A cosa fare attenzione quando si assume  Mutant?

Quando si assume Mutant, osservare le seguenti indicazioni per garantire un'assunzione sicura:

  • La durata del ciclo raccomandata di Mutant è di circa 8-12 settimane (2-3 mesi). 
  • Tenere presente che quando si assume Mutant o qualsiasi altro integratore SARM, è importante essere assolutamente sani e non avere co-morbidità. 
  • Non consumare eccessivamente alcol durante l'assunzione di Mutant. Si raccomanda di ridurre al minimo l'uso di alcolici.
  • Mutant è indicato per essere assunto principalmente da atleti in buona salute fisica.

Effetti collaterali del Mutant: quali possono essere?

Effetti collaterali del Mutant

  • Gli effetti collaterali di Mutant sono estremamente rari e, rispettando i dosaggi massimi giornalieri indicati, il rischio di effetti collaterali è minimo.
  • Molto raramente l'assunzione di Mutant può sopprimere la sintesi del testosterone proprio dell'uomo, ma ciò si verifica solo quando si assumono dosi molto elevate per un lungo periodo di tempo. Al termine del ciclo, i livelli di testosterone tornano rapidamente alla normalità.
  • Per un'assunzione sicura di Mutant, attenersi ai dosaggi indicati.
  • Non sono stati registrati altri effetti collaterali negativi durante l'assunzione di Mutant
  • In conclusione, possiamo riassumere che Mutant è un prodotto molto favorevole in termini di effetti collaterali, perché non si può certo dire che ce ne siano.

Conclusioni riguardo Mutant 

Mutant è una scelta adatta per gli atleti che vogliono aumentare la massa muscolare in modo rapido e duraturo, senza effetti collaterali. Mutant è un prodotto che aumenta i livelli di energia e di forza, rendendo il corpo più resistente. 

Mutant è la combinazione di SARM che trasforma l'impossibile in possibile. 

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.