Mutant – dosaggio ed assunzione

Mutant – dosaggio ed assunzione

Come assumere Mutant?

Assunzione del Mutant 

La dose giornaliera raccomandata per Mutant è di 2 capsule per gli uomini. 

Nella composizione del Mutant tutti gli ingredienti Ligandrol LGD4033, Ibutamoren MK677 e Testolone RAD 140 hanno una lunga emivita plasmatica. Di conseguenza, possono essere assunti una volta al giorno. 

La dose di 2 capsule può essere assunta in una sola volta, poiché la lunga emivita plasmatica garantisce un'azione per tutta la giornata. 

In alternativa, se ci si allena due volte al giorno, assumere 1 capsula prima di ogni allenamento. 


Ciclo di Mutant 

Mutant – dosaggio ed assunzione

Si raccomanda che un ciclo di Mutant duri tra le 8 e le 12 settimane (circa 2-3 mesi). 


Particolarità`dell`assunzione di Mutant 

Poiché tutti i SARM presenti nella composizione del Mutant hanno una lunga emivita plasmatica (circa e oltre 20 ore), è possibile assumerlo solo una volta al giorno.

La dose giornaliera di 2 capsule può essere assunta in una sola volta.

Nel caso di allenamenti effettuati in due riprese, l'assunzione può essere suddivisa come segue: 1 capsula prima di ogni allenamento. 


Sicurezza

Quando si assume Mutant, per garantire un'assunzione sicura, si consiglia di considerare le seguenti indicazioni e controindicazioni:

  • Non assumere Mutant per più di 8-12 settimane (circa 2-3 mesi).
  • Rispettare i dosaggi indicati sull' etichetta.
  • Quando si assume Mutant o qualsiasi altro integratore SARM, la chiave è essere assolutamente sani e non avere co-morbidità.
  • Quando si assume Mutant, fare attenzione al consumo di alcol. Per la massima sicurezza, si consiglia di ridurre al minimo il consumo delle bevande alcoliche.
  • Mutant è adatto all'uso da parte di atleti che godono di buona salute fisica.

Curiosita`sul  Mutant

Mutant è un prodotto rivoluzionario creato da Ultimate SARM. Tutti i SARM presenti nella composizione del Mutant sono stati inclusi per la loro potente azione nel contribuire alla costruzione della massa muscolare:

Mutant è un prodotto che garantisce una costruzione di massa muscolare rapida ed efficace, che si mantiene a lungo. Come effetti Mutant è paragonabile agli steroidi anabolizzanti, con la differenza che non provoca gravi effetti collaterali. 

Mutant fornisce al corpo maggiore energia, costruzione di una doppia muscolatura, ripresa più rapida dopo l'esercizio fisico e se presenti traumi.


Come posso acquistare Mutant?

Mutant al prezzo più competitivo e della massima qualità. 

Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it. Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate che noi di Ultimate Sarm forniremo sempre il Mutant della massima qualità al miglior prezzo possibile! 

Conclusione

Mutant è un prodotto potente che presenta un'elevata efficacia e sicurezza. Mutant fornisce al corpo quantità illimitate di energia e forza, aiuta a costruire la massa muscolare magra, riduce il rischio di traumi ed abbrevia il periodo di ripresa dopo l'esercizio fisico. 

Puoi leggere informazioni dettagliate su Mutant SARMs qui.

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.