S23 – dosaggio ed assunzione

S23 – dosaggio ed assunzione

Come assumere S23?

La dose giornaliera efficace raccomandata per l'S-23 varia da 30 a 50 mg al giorno. 

La determinazione della dose individuale dipende dalle esigenze individuali e dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. 

La determinazione di una dose individuale è influenzata anche da altri fattori. La dose giornaliera dipende dall'intensità degli allenamenti, dalla durata del periodo di recupero, dal peso corporeo, dai risultati desiderati ed altro ancora. Nella determinazione della dose giornaliera di S-23 conta la vostra storia di atleti, cioè da quanto tempo vi allenate attivamente, che tipo di allenamenti fate esattamente, quanto sono impegnativi, ecc.

Noi di Ultimate SARMs consigliamo, a chi è nuovo nel mondo dello sport e non si è mai allenato attivamente prima, o ritiene che i suoi allenamenti non siano sufficientemente intensi, di iniziare con una dose iniziale più bassa di S-23. Una volta che l'organismo si sarà adattato al nuovo integratore, iniziare ad aumentare gradualmente l'assunzione del S-23, aumentando parallelamente l'intensità degli allenamenti. Non superare la dose massima di sicurezza indicata (per S-23 50 mg al giorno).

 

Emivita plasmatica del S23

L'emivita plasmatica è un termine utilizzato per descrivere il periodo di tempo in cui una sostanza viene trattenuta nell'organismo, dopodiché viene espulsa, nella maggior parte dei casi con le urine. L'emivita plasmatica è un fattore importante nel determinare la frequenza di assunzione di una sostanza.

L'emivita plasmatica del S-23 ha una durata media di circa 12 ore. Pertanto, questo SARM deve essere assunto due volte al giorno, con un intervallo di 12 ore tra un'assunzione e l'altra, per poter garantire l'azione del S-23 per l'intera giornata.

Non assumere la dose giornaliera di S-23 in un'unica somministrazione. 


Ciclo di S23

S23 – dosaggio ed assunzione

S-23 è un integratore SARM adatto sia agli uomini che alle donne. Un ciclo di S-23 non deve superare un periodo di 6 settimane (circa un mese e mezzo).


Particolarita` dell`assunzione del S23

S-23 è caratterizzato da un'emivita plasmatica media di 12 ore. Pertanto, S-23 deve essere assunto due volte al giorno in due dosi uguali e a distanza di 12 ore l'una dall'altra. L'obiettivo è quello di garantire l'azione dell'integratore SARM per tutto il giorno.


Sicurezza

Quando si assume S-23, per garantire un'assunzione sicura, è necessario considerare le indicazioni e le controindicazioni riportate di seguito:

  • Non assumere S-23 per più di 6 settimane (circa un mese e mezzo).
  • Rispettare i dosaggi indicati in etichetta.
  • Quando si assume l'S-23 o qualsiasi altro integratore di SARM, è fondamentale essere assolutamente sani e non avere co-morbidità.
  • Quando si assume S-23, fare attenzione al consumo di alcol. Per una massima sicurezza, si consiglia di ridurre al minimo il consumo di bevande alcoliche.
  • S-23 è adatto all'uso da parte di atleti in buona salute fisica.

    Curiositsa`sul S23

    L'S-23 è uno degli integratori SARM ad azione più potente. Nonostante la sua forte azione, questo SARM non è caratterizzato da gravi effetti collaterali. 

    S-23 è un'alternativa sicura agli steroidi anabolizzanti, ma a differenza di questi ultimi è un prodotto di nuova generazione con una formula molecolare migliorata e ripulita.

    L'S-23 agisce in modo selettivo sui recettori degli androgeni situati nel tessuto muscolare e nelle ossa. È caratterizzato da un profilo di sicurezza favorevole. Grazie al suo meccanismo d'azione selettivo, non influisce sulla funzione degli organi secondari e, di conseguenza, non provoca effetti collaterali indesiderati. 

    L'S-23 è uno dei prodotti preferiti dai bodybuilder in quanto ha un'azione mirata sui muscoli. Stimola il processo di accumulo di massa muscolare non provocando ritenzione idrica e gonfiamento muscolare di breve durata. Una caratteristica dei muscoli costruiti con l'S-23 è che sono magri e scolpiti. Questo SARM è la scelta ideale per gli atleti che desiderano una muscolatura voluminosa ed asciutta senza effetti collaterali. 


    Come posso acquistare S23?

    Ora è possibile acquistare l'S-23 da Ultimate SARMs. Siamo un'azienda certificata, i nostri prodotti possiedono la certificazione GMP che garantisce l'origine, la purezza e la qualità delle materie prime che utilizziamo.

    Potete acquistare S-23 al miglior prezzo e della massima qualità cliccando qui.

     

    Conclusione 

    Come effetti, l'S-23 è paragonabile agli androgeni anabolizzanti, ma il suo vantaggio è che non comporta gravi effetti collaterali. S-23 è un integratore SARM con azione selettiva sui recettori degli androgeni localizzati nei muscoli e nelle ossa. 

    Grazie alla sua forte azione sicura e all'efficacia potente e duratura, l'S-23 sta rapidamente diventando l'integratore preferito dai bodybuilder.

    Puoi leggere informazioni dettagliate su S23 qui.

    Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

    In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

    Torna al blog

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.