Cosa e` S23?

Cosa e` S23?

Come funziona S-23?

S23 è un prodotto SARM di nuova generazione che presenta una struttura molecolare più purificata e migliorata. S23 ha un'azione selettiva sui recettori degli androgeni localizzati nel tessuto osseo e muscolare. Questo è il motivo per cui l'S23 agisce solo su ossa e muscoli e non provoca effetti collaterali. Inoltre, a differenza degli steroidi, l'S-23 riduce le dimensioni della prostata.

S23 contribuisce al rapido aumento della massa muscolare senza che l'organismo trattenga acqua. I muscoli sono asciutti e scolpiti. S23 è la soluzione giusta per gli atleti che sognano una muscolatura robusta e scolpita. 

Come funziona S-23

S 23 non danneggia il fegato come i preparati a base di steroidi e i suoi risultati sono simili a quelli ottenuti con l'assunzione di Anavar e Vinstrol. Un altro vantaggio dell'S-23 rispetto agli steroidi è che non provoca ritenzione idrica. I chili in più che si vedranno dopo l'inizio dell'assunzione di S23 sono costituiti da massa muscolare magra. Questo è il motivo per cui molti bodybuilder assumono l'S23 quando si preparano per una gara.

S23 è uno dei prodotti più potenti della famiglia dei SARM. 

L'azione di S23 è selettiva, in quanto attiva selettivamente solo i recettori degli androgeni situati nelle ossa e nei muscoli.

S23 vanta una biodisponibilità molto elevata, fino al 96%, e inoltre mostra una delle più alte affinità di legame con i recettori degli androgeni tra tutti i SARM. 

Assunto per via orale, S-23 determina un rapido aumento della massa muscolare, stimola la crescita di nuove fibre muscolari e non trattiene acqua nei muscoli. S 23 rende la muscolatura magra e scolpita. 

A dosi più elevate, questo SARM agisce anche per bruciare il grasso sottocutaneo in eccesso senza influire sulla muscolatura. 

L'S23 aumenta significativamente i livelli di energia nell'organismo. Grazie a questo effetto in palestra si può godere di un allenamento più lungo ed intenso.

Dopo un solo mese di assunzione di S-23, è possibile prevedere un aumento della massa muscolare magra da 1 a 2 kg.

 

I benefici dell`assunzione di S23

Benefici dell`assunzione di S23

I benefici dell'assunzione di S23 sono molti, quindi elencheremo quelli più importanti:

  • S-23 e` uno dei SARM piu` potenti
  • S23 risultati visibili molto rapidi e duraturi
  • S23 fornisce un rapido aumento della massa muscolare
  • S23 brucia il grasso sottocutaneo
  • S23 aumenta le forze
  • S 23 non influisce sulla funzione degli organi ausiliari
  • S23 non danneggia il fegato
  • S23 aumenta l'energia e migliora le prestazioni atletiche in palestra
  • S-23 protegge dalle lesioni
  • Grazie all'S23 il corpo recupera più velocemente dai traumi
  • S23 Attiva i processi anabolici dell'organismo
  • S-23 riduce il periodo di recupero fisico dell'organismo
  • S23 Non inibisce la sintesi del testosterone
  • S23 aumenta la forza e la resistenza fisica
  • S23 non aumenta le dimensioni della prostata
  • S23 Migliora la densità ossea

Puoi leggere di più sui vantaggi dei SARM S23 qui.

Il prezzo del S23

Il prezzo di qualsiasi prodotto è fondamentale per la sua domanda ed offerta sul mercato. Tuttavia, è bene chiarire che un prezzo più alto non sempre significa una qualità migliore. 

Noi di Ultimate Sarm vi forniamo S-23 al prezzo più conveniente per il SARM di più alta qualità. 

Il prezzo di S 23 dipende da una serie di fattori quali la forma farmaceutica, il costo di produzione e di confezionamento, la qualità delle materie prime ed altro ancora. 

La forma farmaceutica è la capsula, che riduce il rischio di irritazione della mucosa gastrica e garantisce un assorbimento rapido ed efficace del principio attivo. La capsula consente di non aumentare ulteriormente il prezzo dell'S23.

I nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato degli integratori - fino al 97% di purezza del principio attivo. Il prezzo di S23 Ultimate Sarm è determinato dalla qualità della sostanza attiva.

 

Dove posso acquistare S23 della migliore qualità? 

S23 al prezzo più competitivo e con la massima qualità. Siamo lieti di offrirvi la possibilità di acquistare dal nostro sito web - www.ultimatesarms.it. Vi consigliamo di non scendere a compromessi quando acquistate un prodotto da inserire nel vostro corpo e di non farvi influenzare dalle offerte più allettanti, perché spesso sono ingannevoli. Ricordate che noi di Ultimate Sarm forniremo sempre S23 della migliore qualità al miglior prezzo possibile! 

Alleghiamo un link che conduce alla pagina della S-23 sul nostro sito web, dove è possibile ordinare direttamente il prodotto.

 

S23 per l`aumento della massa muscolare

S23 per l`aumento della massa muscolare

Un grande vantaggio di S 23 è che ha un'azione strettamente selettiva sui recettori degli androgeni nei muscoli e nelle ossa. Pertanto, con l'assunzione di S23 la massa muscolare aumenta molto rapidamente senza effetti collaterali. La maggior parte delle persone afferma che entro 1-2 settimane dall'inizio dell'assunzione di S23 ha messo su tra i 5 e i 10 kg.

Se desiderate un prodotto con gli effetti di uno steroide, ma senza i gravi effetti collaterali, allora S23 è il prodotto che fa per voi.

 

S-23 per maggiore energia

A dosi più elevate, l'S23 brucia i grassi. Quando le cellule di grasso vengono scomposte nell'organismo grazie all'azione dell'S23, viene rilasciata energia sotto forma di ATP (adenosina trifosfato). L'S 23 vi darà più energia e resistenza, per cui passerete ad un altro livello di allenamento, più lungo e di maggiore intensità.

 

S23 per le donne

S23 è un prodotto sconsigliato alle donne.

S23 per gli uomini

S23 è un prodotto adatto agli uomini. Per gli uomini, l'assunzione di S23 è consentita per un periodo di 8 settimane.

A cosa puo` essere abbinato  S23?

Per ottenere risultati ottimali, alcuni prodotti SARM possono essere assunti insieme. Tuttavia, non tutti i prodotti possono essere combinati tra di loro, in quanto in alcuni casi può esserci concorrenza per determinati recettori. Questo vale anche per S23.

L'S23 può essere abbinato a diversi prodotti SARM.

L'assunzione contemporanea di S23 con altri integratori SARM garantisce il raggiungimento dei massimi risultati. Tuttavia, poiché l'S-23 è il più potente dell'intera famiglia dei SARM, la sua combinazione con altri prodotti dovrebbe avvenire solo tra persone con esperienza nel campo dello sport e degli integratori alimentari. 

Per ottenere l`aumento di massima rapidita` della massa muscolare senza effetti collaterali, si consiglia un breve ciclo di S 23 con uno qualsiasi dei seguenti SARM: 

La combinazione di questi prodotti con S23 fornisce un effetto potente ed ottimi risultati. Ma, come abbiamo già spiegato, si tratta di combinazioni molto forti, per cui si consiglia di includere nell'assunzione un prodotto che porti ad un aumento del testosterone, ad esempio il PCT all in one.

Per chi è adatto S23?

S23 è adatto a qualsiasi atleta in buona salute che abbia esperienza nel campo dello sport e degli integratori alimentari. S23 è il prodotto più adatto se vi allenate da molto tempo e assumete integratori, ma vi sembra di essere "bloccati" e volete qualcosa di forte come gli steroidi, ma senza i loro pesanti effetti collaterali.

 

Occorre la terapia post ciclo dopo l'assunzione di S23?

La terapia post-ciclo dopo l'assunzione di S-23 è assolutamente obbligatoria, poiché si tratta di un prodotto molto potente.

Sebbene sia sicuro, in alcuni casi può causare una diminuzione dei livelli naturali di testosterone. Ciò richiede l'assunzione di un prodotto come PCT, che da un lato ripristina i livelli di testosterone e dall'altro aiuta a mantenere più a lungo i risultati ottenuti con il ciclo di S 23.

La terapia post-ciclo (dopo l'assunzione di S23) con PCT all in one è consigliata per una durata di circa 4-6 settimane. 

PCT all in one  ha un effetto benefico sulla libido, aumentando il desiderio sessuale negli uomini e prolungando l'erezione.

 

Opinioni e recensioni su S23

La maggior parte dei clienti condivide con noi le proprie opinioni. Ecco perché abbiamo deciso di condividerle con voi. Spesso si sovrappongono e sono le seguenti:

“Avevo assunto Ligandrol LGD40033 e Ostarine MK2866. Ero soddisfatto di entrambi i prodotti, ma mi alleno da molti anni e volevo qualcosa di più forte. Sicuramente S23 è il mio prodotto.”

“Non per caso, si dice che sia il SARM più potente. Ho fatto il mio stack S 23 con Testolone RAD140 e YK11. Beh, i miei risultati sono eccellenti.”

“Da quando assumo l'S-23 faccio allenamenti più pesanti e sento di trattenermi in palestra più a lungo senza sentirmi distrutto dopo. Ho ridotto il grasso nella zona addominale e ho preso 5 chili per meno di 2 settimane.”

“Nonostante mi alleni da molto tempo e abbia muscoli robusti, volevo  ridurre il grasso, ma senza bruciare i muscoli. Grazie a S23 è accaduto.”

Dosaggio (assunzione) di S23

Assunzione di S23: 

Assunzione giornaliera: 

La dose giornaliera efficace raccomandata per l'S23 è di 30-50 mg al giorno per gli uomini.

Mentre per le donne e i principianti si consiglia di iniziare a assumere S23 almeno a dosi più basse, fino a quando l'organismo non si sarà abituato al nuovo preparato. Successivamente, la dose può essere aumentata. 

Poiché S23 ha un'emivita plasmatica di 12 ore, la dose giornaliera deve essere divisa a metà e assunta la mattina e la sera (a distanza di 12 ore).

Si consiglia di assumere S23 a digiuno, in quanto viene assorbito in modo più rapido ed efficiente. Tuttavia, in presenza di disturbi gastrici, assumere dopo i pasti.

La dose di S 23 dipende dalle esigenze individuali dell'organismo e dai risultati che si vogliono ottenere. 

Tenere presente che il superamento dei dosaggi giornalieri raccomandati di qualsiasi SARM (incluso l'S23) non produrrà effetti migliori o più rapidi. 

Il sovradosaggio di S23 aumenta il rischio di insorgenza di effetti collaterali e di intossicazione.

Ciclo: si raccomanda di non assumere S-23 per un periodo superiore alle 6 settimane.

Particolarità dell'assunzione: si consiglia di assumere S23 a digiuno, poiché viene metabolizzato meglio in assenza di cibo. In caso di ulcera, gastrite, sindrome gastroesofagea o altre condizioni simili, S-23 deve essere assunto dopo i pasti per evitare di irritare lo stomaco e aggravare le condizioni gia` esistenti.

Puoi leggere informazioni dettagliate sull'assunzione e sul dosaggio di S23 qui.

La qualita` della materia prima 

La qualita` della materia prima

I prodotti della famiglia dei SARM sono diventati rapidamente popolari e hanno conquistato il posto che meritano nel mondo del bodybuilding. Questo, ovviamente, ha portato all'emergere di un maggior numero di produttori e di una maggiore concorrenza. Parallelamente, si è registrato anche uno spiacevole aumento di SARM contraffatti o di qualità inferiore. 

Perché sia un prodotto di qualità, il contenuto minimo di principio attivo deve essere del 97%.

L'S-23, così come tutti gli altri prodotti della gamma Ultimate SARM, dispone della certificazione GMP, che garantisce la qualità e la purezza della materia prima, nonché le buone pratiche di laboratorio seguite durante la produzione.

Quando si parla di qualità, molti si basano esclusivamente sul luogo di fabbricazione del prodotto. 

La domanda di prodotti SARM è molto alta e la verità è che la materia prima in produzione non è sufficiente. Questo fa sì che alcuni produttori superino il limite più importante e passino ad azioni drastiche. Un approccio molto comune nella pratica per affrontare questo problema è la diluizione della materia prima o il ricorso alla sostituzione della materia prima con una contraffatta o addirittura, in alcuni casi, l'utilizzo di materie prime il cui uso è vietato.

Puoi leggere di più sugli effetti S23 qui.

A cosa bisogna fare attenzione quando si assume S23?

Quando si assume S-23, osservare le seguenti indicazioni per garantire una somministrazione sicura:

  • La durata del ciclo raccomandata di S23 non deve superare le 6 settimane. 
  • Si raccomanda di assumere S-23 a stomaco vuoto (a digiuno prima dei pasti).
  • L'emivita di S23 è di 12 ore, pertanto la dose giornaliera può essere assunta due volte al giorno.
  • Tenere presente che quando si assume l'S23 o qualsiasi altro integratore SARM, è importante essere assolutamente sani e non avere co-morbidità. 
  • Non consumare troppo alcol durante l'assunzione di S23. Si raccomanda di ridurre al minimo l'assunzione di alcolici.

 

Effetti collaterali di S23: quali possono essere?

Effetti collaterali di S23

Gli effetti collaterali durante l`assunzione del S23 possono essere:

  • Gli effetti collaterali di S23 sono estremamente rari e, se si rispettano le dosi massime giornaliere indicate, il rischio di insorgenza di effetti collaterali è minimo. 
  • Molto raramente, l'assunzione di S-23 può sopprimere la sintesi del testosterone proprio dell'uomo, ma ciò si verifica solo quando si assumono dosi molto elevate per un lungo periodo di tempo. Dopo aver completato un ciclo con S23, i livelli di testosterone si ristabiliscono rapidamente.
  • A causa della sua grande efficacia, l'S23 può talvolta causare alcuni lievi effetti collaterali, come mal di testa, sbalzi d'umore ed un aumento del livello di aggressività.
  • Per un'assunzione sicura di S23, attenersi ai dosaggi indicati.
  • Non sono stati registrati altri effetti collaterali indesiderati con l'assunzione di S23.
  • In conclusione, l'S23 è molto benefico per quanto riguarda gli effetti collaterali, perché non si può certo dire che ci siano tali.

 

S23- conclusioni

Si tratta di una scelta ragionevole e moderata quando si decide di assumere prodotti SARM.

S23 è sicuro, efficace e la sua azione è visibile e duratura.

Non sbaglierete se includerete S23 nel vostro menu di integratori.

S-23 è una scelta per chi vuole ottenere risultati moderati da mantenere a lungo. Per chi non è un estremista, ma lavora costantemente per il proprio fisico e vuole che i risultati siano raggiunti in modo tangibile.

 

Il testo e le foto dell'articolo sono protetti da copyright. Chiunque decida di utilizzare materiale visuale o testuale tratto da questo articolo, su Internet o al di fuori di esso ( compresa la pubblicazione sul proprio sito web), deve chiedere l'autorizzazione all'autore - Ultimate SARM.

In caso di plagio o di uso illecito dei nostri materiali da parte di terzi, noi di Ultimate SARM ci riserviamo il diritto di ritenere le parti colpevoli penalmente responsabili ai sensi dell'art. 18, comma 2, della Legge sul diritto d'autore e sui diritti affini.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.